Mice
Il pubblicitario Ken Segall a Milano per il Festival del Linguaggio
Il collaboratore di Steve Jobs e tra gli autori di 'Think Different' all’evento gratuito sulla comunicazione organizzato dallo speaker radiofonico Patrick Facciolo il 17 e 18 ottobre a Fieramilanocity.
Doveva essere una semplice videointervista a distanza, e invece sarà molto di più: Ken Segall, creativo di fama mondiale, per anni collaboratore di Steve Jobs presso NeXt e Apple, chiuderà in prima persona i lavori del Festival del Linguaggio - Parole nuove per la comunicazione (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Si tratta della prima visita di Ken Segall in Italia dedicata ai suoi anni di lavoro in Apple. Segall
è tra gli autori della leggendaria campagna pubblicitaria 'Think different', ideatore della piccola “i” che caratterizza moltissimi prodotti Apple dall’iMac in poi, autore di 'Simply Apple – L’ossessione di Steve Jobs' (Sperling & Kupfer).
Al Festival del Linguaggio racconterà con aneddoti ed esempi l’importanza della semplicità per una comunicazione di successo.
'Festival del Linguaggio parole nuove per la comunicazione' è l’appuntamento gratuito di Parlarealmicrofono.it per migliorare la dizione e imparare a parlare in pubblico. Si terrà il 17 e 18 ottobre a Fieramilanocity, nel contesto di ExpoTraining, con due giorni di workshop che, oltre a Ken Segall, vedranno alternarsi grandi nomi della comunicazione e dell’innovazione.
Ideato e condotto da Patrick Facciolo, speaker di Radio Italia solomusicaitaliana e insegnante di dizione e comunicazione al microfono, è un’iniziativa di formazione inedita e gratuita, all’interno della quale troveranno spazio dieci workshop interamente dedicati ai temi della dizione e del public speaking, tenuti da alcuni fra i più importanti esperti del settore.
L’intervento di Ken Segall è in programma venerdì 18 ottobre alle 16:30. La traduzione del workshop sarà curata direttamente in sala dall’interprete Pier Franco Donovan, traduttore di molti libri di successo e per anni collaboratore del poeta Mario Luzi.
I posti a sedere per le varie conferenze sono limitati, e si possono richiedere fino a esaurimento sul sito dedicato, dov’è anche possibile trovare informazioni sempre aggiornate sulla rassegna.
L’edizione 2013 del Festival del Linguaggio è sponsorizzata da Ricola.

