Mice

L’11a PromotionTrade Exhibition coglie nel segno

La manifestazione, che si è tenuta dal 19 al 21 gennaio presso fieramilanocity, si conferma punto di riferimento per il mondo dell’oggetto promozionale con oltre 4mila visitatori.
Un percorso raffinato, scouting di nuovi prodotti, operatori sempre più qualificati e il gusto italiano, sono gli ingredienti che hanno vestito l’11a PromotionTrade Exhibition.
Una forma smagliante che ha messo in pista, nel padiglione 3 di fieramilanocity, dal 19 al 21 gennaio, 170 espositori e 4.040 visitatori professionali.
È proprio la professionalità ad aver colto nel segno in questa edizione, che ha visto tutti soddisfatti: espositori e visitatori.

“Che qualcosa di nuovo fosse nell’aria - dichiara Osvaldo Ponchia, amministratore di OPS, realtà che organizza la manifestazione - l’avevamo capito fin dal primo giorno. Un rinnovato dinamismo, una completa ripartenza che non ha fatto che superare le più rosee previsioni. Alcuni espositori hanno dichiarato di aver avuto un numero di contatti pari ad una volta e mezza quelli registrati l’anno precedente”.
Senza titolo-1 copia.jpg
La formula della 'fiera di club', riservata unicamente e strettamente agli operatori del settore è vincente. D’altronde essa garantisce l’elevata professionalità dei visitatori, privilegiando l’aspetto qualitativo a quello quantitativo.
I contatti sono sempre di altissimo livello e l’interesse suscitato da PromotionTrade Exhibition è ormai assodato.
Un bel colpo d’occhio anche la compagine espositiva, con stand di elevato livello e gusto a riprova dell’impegno costante delle aziende che hanno partecipato.
Una preponderanza di aziende impegnate nella produzione e importazione di tessile e abbigliamento promozionale, e contemporaneamente una buona rappresentanza di articoli per la scrittura, oltre che per il tempo libero.

E già si guarda alla 12a edizione, quella del prossimo anno, automaticamente confermata, e non potrebbe essere altrimenti.
Con una promessa da parte di Ponchia: “Mai come quest’anno questo tipo di strumento fieristico ha saputo riconfermare la propria attualità. Siamo soddisfati, ma non ci basta: vogliamo lavorare per impostare un sistema complesso e articolato di manifestazioni che sia capace di fare di Milano la capitale del business di questo settore e di altri molto affini, così da proporci come un polo di attrazione a livello europeo”.