UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Mice

Palazzo Parigi di Milano entra nella Hot List 2015 di Condé Nast Traveler

Il 5 stelle lusso nel cuore di Brera primo in Italia fra i 60 migliori nuovi hotel al mondo. Affiliato a Leading Hotels of the World, è stato votato nella categoria Urbanist Standout e figura come unico indirizzo di Milano.
Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa si aggiudica il primato fra gli italiani inclusi nella Hot List 2015 di  Condé Nast Traveler – edizione statunitense della prestigiosa rivista di viaggi –  che ogni anno stila una classifica dei 60 migliori nuovi hotel al mondo

L’hotel, affiliato Leading Hotels of the World, è stato votato nella categoria Urbanist Standout e figura come unico indirizzo di Milano

L’invidiabile posizione a pochi passi dalle vie dello shopping, l’elegante lobby – caratterizzata dall’iconica scalinata, le colonne in marmo e il lampadario in vetro di Murano – e il raffinato décor unito all’estremo comfort delle camere realizzate dall’architetto Giambelli insieme all’interior designer di fama internazionale Pierre-Yves Rochon sono solo alcuni degli elementi distintivi di Palazzo Parigi che hanno conquistato in particolare l’attenzione dei redattori della rivista. 

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Condé Nast Traveler fra i 60 migliori nuovi hotel al mondo - afferma Paola Giambelli, architetto e proprietaria di Palazzo Parigi -. E’ un riconoscimento importante per tutto lo staff del lavoro svolto finora, ma non lo consideriamo un traguardo quanto un punto di partenza per continuare a migliorare. Il 2015 è un anno importante per Palazzo Parigi, nell’arco dei prossimi mesi sveleremo diverse novità che ci aiuteranno a offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica e sempre più completa: dal giardino completamente rinnovato alle nuove Suite Presidenziali e per finire l’attesa Grand Spa”.