Mice

Radisson Blu arriva a Milano

L’Oriente incontra l’Occidente al Radisson Blu Hotel, Milan. La struttura dispone di una vasta sala conferenze che può accogliere fino 240 ospiti e otto sale meeting tutte con luce naturale, un ampio foyer con ingresso indipendente per l’accoglienza dei delegati e per sontuosi buffet sono il punto di forza di Radisson Blu Hotel, Milan. Tutte le sale dispongono delle più moderne attrezzature audio-video e di accesso internet Wi-Fi.

Radisson Blu ha inaugurato il suo primo hotel a Milano alla metà aprile 2010.

Radisson Blu Hotel, Milan rappresenta il punto d’incontro tra l’eleganza, la ricercatezza italiana e il fascino asiatico. Realizzato dall’interior designer indonesiano Jaya Pratomo Ibrahim è una combinazione di colori tenui, sabbia e beige e materiali preziosi quali bronzo, pietra e ceramica messi in risalto dai giochi di luce studiati dal light designer Jonathan Thompson. Esotici componenti di arredo ed oggetti d’arte completano gli spazi comuni rendendoli sofisticati e al tempo stesso accoglienti. 
   
Situato in un quartiere residenziale, poco lontano da viale Certosa, è ben collegato sia al centro città sia  ai due quartieri fieristici. Dotato di un ampio parcheggio è l’ideale per chi arriva in auto in città per viaggi d’affari, per meeting, convention o per un piacevole soggiorno di shopping e relax .

Il comfort e la sobria eleganza sono le caratteristiche principali dell’hotel che dispone di 250 camere di cui 15 predisposte ad accogliere ospiti diversamente abili. Tutte le camere dispongono di attrezzature e servizi all’avanguardia compreso l’accesso internet Wi-Fi gratuito.

La Penthouse Suite, di oltre 150 mq, al decimo piano dell’hotel, gode di una vista spettacolare. Dall’ampia terrazza privata si delinea il profilo della città con il Duomo e la Torre Velasca. La vasta sala da pranzo con ampie vetrate e cucina separata, può accogliere numerosi ospiti per cene private,  cocktail e party.
  
Il Ristorante Filini, un nome che si distingue per qualità e innovazione e che è presente in molti degli hotel della catena Radisson Blu Hotels & Resorts, di cui l’hotel fa parte, offre le specialità della migliore tradizione italiana rielaborate dal giovane e brillante chef siciliano Dario Abbate. Il Ristorante Filini, dotato di ampie vetrate si apre su uno spazioso giardino interno dove è possibile cenare all’aperto.

Con la sua imponente scala in marmo e i giochi di luce, il Lounge Bar offre un’atmosfera unica di sobria eleganza. Situato tra il ristorante, la hall principale e il passaggio alle sale riunioni, questo rilassante e accogliente lounge bar è il luogo ideale per un cocktail, un drink dopo cena o semplicemente una pausa di lavoro.
al1 copia.JPG
Una vasta sala conferenze che può accogliere fino 240 ospiti e otto sale meeting tutte con luce naturale, un ampio foyer con ingresso indipendente per l’accoglienza dei delegati e per sontuosi buffet sono il punto di forza di Radisson Blu Hotel, Milan. Tutte le sale dispongono delle più moderne attrezzature audio-video e di accesso internet Wi-Fi.

Per una pausa di relax, l'hotel offre un lussuoso centro benessere con numerose sale per trattamenti, palestra con attrezzature d’avanguardia, saune, vasche idromassaggio e una piscina coperta con una volta a vetri con vista sul giardino interno.
al3 copia.JPG
Radisson Blu Hotel, Milan, per festeggiare l’apertura, offre ai suoi ospiti l’opportunità di soggiornare in una lussuosa struttura a 4 stelle dal servizio impeccabile, ad un prezzo promozionale a partire da 115 € per camera per notte.