UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Mice

Si chiude 'Beijing Design Fair'. Italia e Cina si stringono nel segno del design

Si è conclusa la prima edizione della manifestazione dedicata al design e al made in Italy in Cina. Per la prima volta, alcune tra le più prestigiose firme dell’arredamento italiano si sono presentate insieme sul grande palcoscenico cinese con il comune intento di promuovere il design italiano durante la Beijing Design Week.
Alessi, B&B Italia, Flos, Itlas, Molteni&C – Dada, Opinion Ciatti, PBA, Poliform, Raspini, Umbria, Scavolini, Schiffini, Spar, Tabu, Teuco, Tre-P&Tre-Più e Veneta Cucine sono state le aziende protagoniste di Beijing Design Fair (vedi notizia correlata), la nuova manifestazione che è riuscita a rafforzare l’immagine del nostro Paese in un mercato che guarda con profondo interesse alla creatività italiana. 
Migliore+Servetto Architects, ha riscosso il favore dei distributori locali che hanno particolarmente apprezzato lo sforzo congiunto delle aziende italiane, dei rappresentanti del Comune di Pechino e di tutto il sistema governativo cinese che ha fortemente appoggiato l’iniziativa. relazioni istituzionali tra Italia e Cina in uno dei settori chiave dell’eccellenza italiana nel mondo. Il carattere stesso dell’iniziativa, che nasce con il duplice obiettivo di creare rapporti commerciali privilegiati e generare interesse intorno al design, vuole favorire il guanxi, ovvero l’insieme di qualità immateriali e relazioni che costituiscono l’unica vera chiave di accesso al mercato cinese.  palcoscenico dedicato all’Italia e a una delle sue eccellenze, l’arredamento. Significativo è, infatti, il dato relativo al segmento dell’arredamento e accessori per la casa che presenta aspettative di crescita del 17% annuo fino al 2013, un valore incentivato dallo sviluppo crescente dell’urbanizzazione, aumentata del 32,9% tra luglio 2010 e 2011. 
Design Time, la mostra che rappresenta l’edizione 2012 di Meet Design. 'Design Time' è un percorso attraverso momenti diversi della giornata in cui grandi scenografie, tra icone del design italiano e nuovi prodotti, illustrano il rapporto e il ruolo del design nella quotidianità. Meet Design Show, uno spettacolo - con la regia di Francesca Molteni e Michela Marelli, prodotto da Muse Factory of Projects e Teatro in-folio - fatto di parole, danza, immagini, che ha messo 'in piazza' il design italiano per raccontarlo, rappresentarlo e farlo amare attraverso gli oggetti e le persone che li hanno creati.