Aziende
Coca Cola mette il risparmio sotto l'albero degli italiani
Cristina Santucci direttore marketing Coca-Cola Italia e Alessandro Magnoni direttore affari generali Coca-Cola HBC, ai microfoni del Tg Cannes raccontano il Natale del celebre marchio.
Qualità dei prodotti, innovazione e forti investimenti in comunicazione i tre pilastri su cui è costruita la relazione di marca con i consumatori che verrano premiati in questo difficile Natale con buoni sconto direttamente al proprio domicilio. Coca-Cola li spedirà 4 mln di famiglie, le più numerose, oltre ai tradizionali auguri natalizi via Tv e alle attività promozionali al consumo presso i punti vendita.
Per il 2009 oltre al mezzo televisivo, prevalente nel media mix, l'azienda continuerà a comunicare utilizzando anche radio, affissione e stampa, con un interesse crescente verso il digitale.
Le previsioni di chiusura sono 'moderatamente' ottimiste, nonostante un inizio 2009 all'insegna della contrazione nei consumi.<
Qualità dei prodotti, innovazione e forti investimenti in comunicazione i tre pilastri su cui è costruita la relazione di marca con i consumatori che verrano premiati in questo difficile Natale con buoni sconto direttamente al proprio domicilio. Coca-Cola li spedirà 4 mln di famiglie, le più numerose, oltre ai tradizionali auguri natalizi via Tv e alle attività promozionali al consumo presso i punti vendita.
Per il 2009 oltre al mezzo televisivo, prevalente nel media mix, l'azienda continuerà a comunicare utilizzando anche radio, affissione e stampa, con un interesse crescente verso il digitale.
Le previsioni di chiusura sono 'moderatamente' ottimiste, nonostante un inizio 2009 all'insegna della contrazione nei consumi.<