UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Aziende

Drogo (Fiat): Panda festeggia 30 anni alla Notte dei Pubblivori

 Panda quest’anno compie 30 anni e li celebra alla Notte dei Pubblivori. L'evento, giunto alla 30esima edizione,  si svolgerà a Milano, presso il Teatro degli Arcimboldi il 5 e 6 novembre con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Milano. Filo conduttore di questa speciale edizione denominata 'ridens' sarà la comicità, con la proiezione di 300 spot in circa 3 ore. Nel corso della serata verrà inoltre proiettato uno spot Fiat Panda inedito, ispirato a Elza Poppin, celebre film degli anni '30.

Guarda su ADVexpress Tv l'intervista video a Rino Drogo, responsabile comunicazione Fiat


Fiat è attualmente on air con la campagna  di lancio del motore 500 Twin Air con un format innovativo firmato Leo Burnett che raccoglie contributi di registi provenienti da tutto il mondo.

Il 7 novembre partirà il nuovo spot di Grande Punto, un modello super accessoriato, con la creatività di Armando Testa, che si è aggiudicata la gara a cui hanno partecipato le altre agenzie di riferimento del Gruppo Fiat. Protagonista dello spot sarà una star musicale italiana che debutta in pubblicità con Fiat.

A fine 2011 il lancio della nuova Panda con una campagna internazionale e dal 2012 il lancio di un nuovo suv Fiat - Chrysler.

Sul fronte agenzie, restano confermate quelle che già collaborano con il Gruppo, consultate di volta in volta sulla base delle varie iniziative di comunicazione. Dal 2011 maggior focus su stampa e web.

Nei primi nove mesi del 2010 Panda si conferma la più venduta city car in Italia, con una quota del 34,3% oltre ad essere la vettura del segmento A più venduta in Europa con una quota del 16,8%.
<