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Ferrari (Sofidel): "Rotoloni Regina torna in comunicazione dopo cinque anni e con 'Paper for People' punta su valori, famiglia e sostenibilità. In un contesto difficile investiamo sulla marca. Con Grey e Wavemaker lunga partnership di fiducia"

Graziano Ferrari, Media Marketing & Sales Director, spiega ad ADVexpress la strategia e gli obiettivi del gruppo cartario che investe nonostante le difficoltà del contesto economico per posizionare la marca all'interno della famiglia e raccontando i valori aziendali. Con le agenzie del gruppo WPP "un solido rapporto di partnership basato su long ideas e fiducia nelle persone che fa bene alla marca".

"Chi taglia gli investimenti in contesti difficili per risparmiare risorse è come chi ferma l'orologio per risparmiare tempo", è con questa frate di Ford del 1926 che Graziano Ferrari, Media Marketing & Sales Director, spiega perchè il Gruppo Sofidel ha deciso di investire con decisione  nonostante le difficoltà legate ai rincari energetici per una campagna di grande visibilità, presentata ieri a  Milano, per i Rotoloni Regina (leggi news), assenti dall'adv da cinque anni.

"La marca è garanzia di qualità e di fiducia,  crediamo che, come indica il nostro claim 'Paper for People', raccontare ai consumatori i valori aziendali, in primis l'impegno per la sostenibilità, per i giovani, il rispetto del territorio, che ritroveranno nei prodotti sia la strada da seguire per consolidare i rapporti di fiducia costruiti nel tempo con alcuni target, allargando al contempo a nuovi utenti" spiega il manager. 

L'azienda ha scelto la strada di uno storytelling di marca che, pur restando legato alla tradizione del concept ' i rotoloni Regina non finiscono mai', reinterpreta il messaggio con innovazione ed engagement affidandosi alla tecnologia del Virtual Set (leggi news) e a due partner come Grey e Wavemaker con cui collabora da anni.

"Aziende e agenzie sono fatte di persone e noi crediamo in esse.  Il rapporto che ci lega a Grey e Wavemaker non è di fornitura ma di partnership che dura nel tempo, basata sulla fiducia nelle persone  per sviluppare insieme efficacia ed efficienza" sottolinea Ferrari. "Tecnologia, dati, ricerche sono importanti, ma sono le persone a fare la differenza".