UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Aziende

Leonangeli: Cresce il fatturato Martini, oltre il 20% in adv

Un 2009 positivo per Martini & Rossi in termini di risultati, che conta di chiudere l'anno sul mercato italiano a 250 milioni di euro di fatturato, come spiega ai nostri microfoni Stefano Leonangeli amministratore delegato Martini & Rossi.
Il manager sottolinea l'importanza della comunicazione per la realtà che dirige, soprattutto in congiunture economiche particolarmente sfavorevoli come l'attuale, perchè la vicinanza col consumatore è fondamentale. Martini & Rossi nel 2009 ha aumentato il proprio budget pubblicitario arrivando ad investire oltre il 20% del fatturato in advertising e promotion. Ne è un esempio il recente lancio di Martini Rosato supportato da una massiccia campagna televisiva con uno spot che porta la creatività di Armando testa e la regia di Antony Hoffman.
Ancora una volta, per il secondo anno, si accendono i riflettori sul Martini Première Award, il premio cinematografico ideato dall'azienda, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano e l’obiettivo di riconoscere i talenti emergenti del cinema italiano. Leggi l'articolo su e20express.

<