Aziende
Leonangeli: Cresce il fatturato Martini, oltre il 20% in adv
Un 2009 positivo per Martini & Rossi in termini di risultati, che conta di chiudere l'anno sul mercato italiano a 250 milioni di euro di fatturato, come spiega ai nostri microfoni Stefano Leonangeli amministratore delegato Martini & Rossi.
Il manager sottolinea l'importanza della comunicazione per la realtà che dirige, soprattutto in congiunture economiche particolarmente sfavorevoli come l'attuale, perchè la vicinanza col consumatore è fondamentale. Martini & Rossi nel 2009 ha aumentato il proprio budget pubblicitario arrivando ad investire oltre il 20% del fatturato in advertising e promotion. Ne è un esempio il recente lancio di Martini Rosato supportato da una massiccia campagna televisiva con uno spot che porta la creatività di Armando testa e la regia di Antony Hoffman.
Ancora una volta, per il secondo anno, si accendono i riflettori sul Martini Première Award, il premio cinematografico ideato dall'azienda, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano e l’obiettivo di riconoscere i talenti emergenti del cinema italiano. Leggi l'articolo su e20express.
<
Il manager sottolinea l'importanza della comunicazione per la realtà che dirige, soprattutto in congiunture economiche particolarmente sfavorevoli come l'attuale, perchè la vicinanza col consumatore è fondamentale. Martini & Rossi nel 2009 ha aumentato il proprio budget pubblicitario arrivando ad investire oltre il 20% del fatturato in advertising e promotion. Ne è un esempio il recente lancio di Martini Rosato supportato da una massiccia campagna televisiva con uno spot che porta la creatività di Armando testa e la regia di Antony Hoffman.
Ancora una volta, per il secondo anno, si accendono i riflettori sul Martini Première Award, il premio cinematografico ideato dall'azienda, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano e l’obiettivo di riconoscere i talenti emergenti del cinema italiano. Leggi l'articolo su e20express.
<