UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Campagne

Con Nike quartieri in campo per la Copa America in Argentina

Nike in partnership con Wieden+Kennedy Amsterdam e AKQA London, ha lanciato la nuova campagna integrata a sostegno della Copa America di Football che si svolge durante il mese di luglio in Argentina.

Nike in partnership con Wieden+Kennedy Amsterdam e AKQA London, ha lanciato la nuova campagna integrata a sostegno della Copa America di Football che si svolge durante il mese di luglio in Argentina.

Per il Sud America, Copa America è più di un semplice campionato di football, diventando quasi un campionato di 'quartiere'.
La campagna 'Copa Barrio' dunque celebra il punto di vista sul calcio di ogni singola nazione, incoraggiando i fan a supportare online il loro 'barrio' durante il campionato, con l'obiettivo di reclutare più fan possibili in rete.

Per la campagna, lanciata il 10 giugno, un dinamico media mix composto da stampa, outdoor e digital banner con rimandi alle pagine ufficiali Nike Football su Facebook dove i fan  potranno scrivere le frasi di incoraggiamento e condividerle nelle pagine personali. Le migliori, scelte da Nike e dai membri del Barrio, diventeranno headline.

Gli spot, oltre ad essere trasmessi sui canali Nike, Youtube e Facebook, andranno in onda all'inizio e al termine di ogni incontro.

<