Video

Campagne
Con Nike quartieri in campo per la Copa America in Argentina
Nike in partnership con Wieden+Kennedy Amsterdam e AKQA London, ha lanciato la nuova campagna integrata a sostegno della Copa America di Football che si svolge durante il mese di luglio in Argentina.
Nike in partnership con Wieden+Kennedy Amsterdam e AKQA London, ha lanciato la nuova campagna integrata a sostegno della Copa America di Football che si svolge durante il mese di luglio in Argentina.
Per il Sud America, Copa America è più di un semplice campionato di football, diventando quasi un campionato di 'quartiere'.
La campagna 'Copa Barrio' dunque celebra il punto di vista sul calcio di ogni singola nazione, incoraggiando i fan a supportare online il loro 'barrio' durante il campionato, con l'obiettivo di reclutare più fan possibili in rete.
Per la campagna, lanciata il 10 giugno, un dinamico media mix composto da stampa, outdoor e digital banner con rimandi alle pagine ufficiali Nike Football su Facebook dove i fan potranno scrivere le frasi di incoraggiamento e condividerle nelle pagine personali. Le migliori, scelte da Nike e dai membri del Barrio, diventeranno headline.
Gli spot, oltre ad essere trasmessi sui canali Nike, Youtube e Facebook, andranno in onda all'inizio e al termine di ogni incontro.
<
Nike in partnership con Wieden+Kennedy Amsterdam e AKQA London, ha lanciato la nuova campagna integrata a sostegno della Copa America di Football che si svolge durante il mese di luglio in Argentina.
Per il Sud America, Copa America è più di un semplice campionato di football, diventando quasi un campionato di 'quartiere'.
La campagna 'Copa Barrio' dunque celebra il punto di vista sul calcio di ogni singola nazione, incoraggiando i fan a supportare online il loro 'barrio' durante il campionato, con l'obiettivo di reclutare più fan possibili in rete.
Per la campagna, lanciata il 10 giugno, un dinamico media mix composto da stampa, outdoor e digital banner con rimandi alle pagine ufficiali Nike Football su Facebook dove i fan potranno scrivere le frasi di incoraggiamento e condividerle nelle pagine personali. Le migliori, scelte da Nike e dai membri del Barrio, diventeranno headline.
Gli spot, oltre ad essere trasmessi sui canali Nike, Youtube e Facebook, andranno in onda all'inizio e al termine di ogni incontro.
<