UPDATE:
Matteo Bellisario entra in Changee come General Manager. "Nuova sfida imprenditoriale". Torchetti: "Rafforziamo la nostra capacità di performance e impatto sul business dei clienti. Fatturato 2025 in linea, +12% dei margini e due gare vinte"G.Martínez (Newlink): “Puntiamo sul mercato dell’Europa ‘Latina’ e sulla capacità di creare Engagement a tutti i livelli: corporativo, reputational, di brand. E sul growth engine dell’Experience Marketing”“Nostalgia di Futuro 2025”: il futuro di informazione e comunicazione? Passerà da un nuovo linguaggio in cui Intelligenza Umana e IA dovranno “condividere” visione e responsabilitàIl Comune di Cervia apre gara per il servizio di pianificazione strategica della comunicazione in ambito turistico per il periodo 2025-27Al via la Black Week di Milano Cortina 2026, un'opportunità per acquistare biglietti a prezzi vantaggiosi per i prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliDaniela Bricola entra in Merlin Entertainments come nuovo Vice President Attraction GardalandChilly (Gruppo Bolton) compie un passo strategico nel suo dialogo digitale avviando un progetto pilota su TikTok ShopCaffarel celebra il 160° anniversario del suo iconico cioccolatino Gianduia 1865 con un’installazione sensoriale immersiva dedica alla città di TorinoTorna ICON NEXT GEN, il progetto di ICON che celebra i giovani talenti italiani e internazionali che si sono distinti nel 2025 in campi come moda, cinema, musica e sportMon Amour debutta sulle principali reti Mediaset con la sua prima campagna di comunicazione
ADVexpressTV

Matteo Bellisario entra in Changee come General Manager. "Nuova sfida imprenditoriale". Torchetti: "Rafforziamo la nostra capacità di performance e impatto sul business dei clienti. Fatturato 2025 in linea, +12% dei margini e due gare vinte"

Con un evento nella sede milanese, l'agenzia ha dato il benvenuto al manager, proveniente da VML, che apporterà una visione strategica per rafforzare un modello di agenzia che unisce agilità ed efficacia di business, attraverso creatività, media, contenuto e tecnologia abilitante. Presentato il book fotografico 'The Peaceful Meeting Place' dedicato al Vietnam.

 Changee, agenzia indipendente basata a Milano, Roma e Londra, annuncia l’ingresso di Matteo Bellisario proveniente da VML, nel ruolo di General Manager con una visione strategica orientata a guidare la prossima fase di crescita e posizionamento dell’agenzia sul mercato.

Dopo un percorso in VML, dove ha lavorato su progetti internazionali integrando creatività, tecnologia e dati, Matteo Bellisario entra in Changee con l’obiettivo di costruire un modello di agenzia capace di unire visione, agilità ed efficacia di business.

«Changee ha un DNA imprenditoriale, veloce e orientato ai risultati. È un’agenzia nata per raccontare i brand, e potenziarli in questa fase di forte trasformazione del settore dei media e della content creation. Il mio obiettivo condiviso dal board è contribuire a costruire la prossima fase evolutiva, rendendo Changee un partner strategico per il successo delle aziende», dichiara Matteo Bellisario.

Nel suo ruolo, Matteo Bellisario lavorerà su tre aree principali:

  • Strutturare l’offerta e il modello operativo, integrando creatività, media e tecnologia per metterla al servizio dell’impresa che cresce.
  • Potenziare l’orientamento alla performance, collegando ogni attività - creativa o media - a risultati concreti e misurabili.
  • Far evolvere cultura e competenze interne, favorendo lo sviluppo di un team in grado di unire analisi, sperimentazione e velocità di esecuzione.

«Matteo porta con sé le best practice dal più grande gruppo del mondo, senza rinunciare alla centralità del fattore umano determinante in una realtà come Changee. La sua esperienza internazionale è preziosa per sviluppare tutte le opportunità, anche quelle che ci arrivano da Londra, che rappresenta il nostro hub globale», commenta Paolo Torchetti

 

Con questa nuova nomina, Changee accelera il suo percorso di sviluppo, confermandosi come uno dei player più dinamici nel panorama della comunicazione integrata.

“Il 2025 si chiude confermando il fatturato record del ’24 e incrementando del 12% i margini operativi. Saremo in produzione nei prossimi giorni con due nuovi progetti: uno per Acqua Rocchetta e uno per un nuovo cliente da cui abbiamo ricevuto un importante incarico a seguito di una gara.” conclude Paolo Torchetti.