UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Eventi

Bea Italia 2008: premiata l'eccellenza negli eventi italiani

Terminata la kermesse dedicata al mondo degli eventi organizzata da ADC Agenzia della Comunicazione presso il Palasport olimpico di Torino, il bilancio è positivo sia per l'affluenza dei visitatori che per la qualità delle attività formative in calendario.
La seconda giornata si è aperta con la presentazione di Enrico Finzi del  Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia 2008, per il quarto anno commissionato da ADC Agenzia della Comunicazione ad Astra Ricerche. L'agenda è proseguita con una serie di tavole rotonde in cui esperti rappresentanti aziende e agenzie si sono confrontati su tematiche particolarmente sentite quali lo scenario futuro degli eventi, il ruolo della tecnologia nel costruire eventi di successo e l'ecosostenibilità dell'evento. Di particolare richiamo la Lectio Magistralis con cui Marco Balich ha spiegato quando il rapporto tra tecnologia e creatività risulta vincente. A conclusione di questa maratona degli eventi, il Bea Italia 2008. La cerimonia di premiazione dei migliori eventi nazionali che ha assegnato Best Event Award, massimo riconoscimento, al 'Centenario Mondadori', un grande evento celebrativo firmato Durat Prina Rossi & Associati.
<