Eventi
Cannes - Bartoletti: Gucci in short è già una vittoria
Al Festival della pubblicità di Cannes, dei 91 spot iscritti quest'anno dal nostro Paese nella sezione Film, solo due hanno passato il turno e sono ancora in corsa per aggiudicarsi i prestigiosi metalli.
Uno dei due è 'Gucci Flora' firmato REM Roma, iscritto e prodotto da Filmmaster per Gucci Fragrance (P&G). Lo spot segna il ritorno alla pubblicità di Chris Cunningham che ha diretto il film per la nuova fragranza di Gucci e si presenta al Festival con tutte le credenziali per competere in un'arena internazionale quale è quella di Cannes, come ha spiegato ai nostri microfoni Karim Bartoletti, Executive Producer Filmmaster.
Un film stilisticamente di elevato standard ed emotivamente d'impatto che vede un grande ritorno anche nella colonna sonora 'I feel love', brano classico di Donna Summer, in una nuova versione prodotta ed arrangiata dallo stesso Chris Cunningham, risultato dell'incontro avvenuto a Nashville con l'icona della Disco durante il quale è stata registrata nuovamente la traccia vocale.
Allo spot è affidata l'ambizione di arricchire il nostro medagliere nel Festival. <
Uno dei due è 'Gucci Flora' firmato REM Roma, iscritto e prodotto da Filmmaster per Gucci Fragrance (P&G). Lo spot segna il ritorno alla pubblicità di Chris Cunningham che ha diretto il film per la nuova fragranza di Gucci e si presenta al Festival con tutte le credenziali per competere in un'arena internazionale quale è quella di Cannes, come ha spiegato ai nostri microfoni Karim Bartoletti, Executive Producer Filmmaster.
Un film stilisticamente di elevato standard ed emotivamente d'impatto che vede un grande ritorno anche nella colonna sonora 'I feel love', brano classico di Donna Summer, in una nuova versione prodotta ed arrangiata dallo stesso Chris Cunningham, risultato dell'incontro avvenuto a Nashville con l'icona della Disco durante il quale è stata registrata nuovamente la traccia vocale.
Allo spot è affidata l'ambizione di arricchire il nostro medagliere nel Festival. <