UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Media

Tiratura di 80 mila copie per il nuovo Guerin Sportivo. Al via campagna di Ninetynine

Torna in edicola il Guerin Sportivo con la sua testata storica. La data è fissata per il giorno 10 marzo. Il mensile sportivo più antico del mondo che da oltre 100 anni è in prima linea nei momenti cruciali della storia dello sport torna a raccontare queste imprese con una veste grafica totalmente rivista, lo storico logo che ha fatto sognare intere generazione e un nuovo direttore:Alessandro Vocalelli. Il primo numero conta una tiratura speciale di 80milacopie. Il primo numero avrà 16 pagine di inserito pubblicitario e l'obiettivo è stabilizzarsi intorno alle 20.

Le novità riguardano anche i contenuti, infatti il Guerino si arricchirà di firme autorevoli, rubriche, splendidi poster, interviste e grandi inchieste.

Inoltre il Guerino vivrà anche sui quotidiani Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport con delle rubriche settimanali, ovviamente a base di calcio e ovviamente con il suo stile che lo contraddistingue dal 1912: irriverente, diretto e passionale.

Il breve commento del nuovo direttore Vocalelli: "È motivo di grande orgoglio poter dirigere il Guerin Sportivo e presentare il nuovo numero da oggi in edicola: una rivista sempre più ricca e all’avanguardia, al servizio dei suoi fedelissimi lettori, impreziosita anche da una moderna veste grafica. Il Guerino è pronto a lanciarsi nel futuro rispettando la sua storia leggendaria: un mix perfetto di innovazione e tradizione. E si presenta subito con una grandissima sorpresa: il super poster di Paul Pogba in regalo". 

"Lo stile è quello che contrassegna da sempre il Guerino - continua Vocalelli - : approfondire ogni argomento, scoprire nuovi personaggi, assumere posizioni anche scomode e controcorrente, firmare inchieste e dossier, speciali ed esclusive, tenendo però sempre aperta anche una finestra sul passato, recente e lontano, per viaggiare da un’epoca all’altra, per raccontare storie e imprese indimenticabili.Il Guerin Sportivo torna in edicola con la sua storica e affascinante testata. Volete conoscere ogni segreto di Pogba? E’ più forte Messi o Cristiano Ronaldo? Siete curiosi di scoprire i nomi e le caratteristiche dei 100 under 20 più bravi del mondo? Siete attratti dall’idea di sapere quanto spende ogni società per gli ingaggi? Volete sapere quanto guadagna ogni calciatore di serie A e quali sono i più ricchi? Volete scoprire come vive Melissa Satta il suo doppio ruolo di show-girl e di compagna del milanista Boateng? Avete voglia di leggere un’intervista esclusiva a Federica Pellegrini, che racconta i suoi capalovori in acqua, lancia nuove sfide e parla anche di calcio e della sua squadra del cuore? Ecco, il nuovo Guerin Sportivo è pronto a rispondere a tutte queste domande. Ma non finisce qui, naturalmente. Il resto scopritelo in edicola…"

Il piano di comunicazione messo in piedi per il lancio di questo storico numero è integrato e imponente: campagna tv sui canali Sky, pianificazione stampa e digital su Corriere dello sport stadio e Tuttosport, redazionaliFake Cover sulle copie distribuite negli stadi Italiani, visibilità di bordocampo nei principali campi di gioco della serie A, DEM agli iscritti dei siti.  La creatività è dell'agenzia Ninetynine.

Previsti anche posting plan sui canali social del gruppo,partnership con pagine a targetcampagna Facebook Ads e display a sostegno del progetto.
Per le radio, le emittenti scelte saranno: RDS Radio Italia. Ad integrazione del piano di marketing, sono state organizzatenumerose attività BTL: fuori dagli stadi, nei centri commerciali e sui punti vendita.