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Attalla: NeverAlone, la nuova sfida di Grey
Un 2009 in controtendenza per Grey che chiude l'anno con un +50% rispetto agli obiettivi dati di revenues e di profitto, un ottimo risultato soprattutto se inserito in un contesto di riferimento in forte difficoltà. Mario Attalla, Ceo e Ad dell'agenzia, spiega ai nostri microfoni che si è trattato di una crescita organica non determinata da acquisizione di nuovi clienti ma dalla tenuta degli investimenti dei clienti esistenti, in alcuni casi con incrementi significativi. Investimenti concentrati su metodologie di comunicazione tradizionali, non essendo facile, in momenti di crisi, ne avere le risorse ne la determinazione necssaria per percorrere strade nuove. Tra le novità di fine 2009, l'acquisizione di nuovo cliente: una start up, NeverAlone, fondata dall'idea di un giovane imprenditore di fornire l'accesso a qualsiasi tipo di informazione in modo completamente gratuito, via telefono. I costi della chiamata e del servizio vengono assorbiti dalla sponsorizzazione della chiamata stessa.
Durante il corso della telefonata infatti, verranno proposti degli intervalli pubblicitari (in genere all’inizio),che intratterranno nell’attesa, permettendo di accedere al servizio a costo zero. Un modello di business innovativo con mire di espsnsione in europa.<
Durante il corso della telefonata infatti, verranno proposti degli intervalli pubblicitari (in genere all’inizio),che intratterranno nell’attesa, permettendo di accedere al servizio a costo zero. Un modello di business innovativo con mire di espsnsione in europa.<