UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenza
Partner

BC&E Awards 2022. WindTre è Best Branded Content & Entertainment Company. Matera: "Il premio consolida il nostro impegno sui temi dell'inclusione e del coraggio"

Isabella Matera, Head of Corporate & Commercial Communication, spiega ad ADVexpress come il Premio Speciale ricevuto riconosca l'importanza del branded content per il Gruppo telefonico come leva per raccontare valori fondamentali attraverso, ad esempio, trasmissioni in prima serata e attività di engagement digitale e social.

Il Branded Content in WindTre è una leva fondamentale per raccontare i valori del marchio quali inclusione e coraggio. "Stiamo facendo un grandissimo lavoro su questo fronte, con trasmissioni in prima serata ma anche con attività di engagement digitali e social che, come indicano i riconoscimenti ricevuti ai BC&E Awards, sono stati particolarmente efficaci". Il premio è per noi importantissimo e consolida l'impegno di WindTre, come brand e come company, sui temi dell'inclusione e del coraggio".

Lo spiega ad ADVexpressTV Isabella Matera, Head of Corporate & Commercial Communication di WindTre, poco dopo aver ricevuto, ai BC&E Awards 2022, il Premio Speciale di BEST BRANDED CONTENT &ENTERTAINMENT COMPANY che si aggiunge al prestigioso Grand Prix ai Brand Purpose Awards con la campagna Voce alle Gamer di Wunderman Thompson .