Partner

BC&E Awards 2022. WindTre è Best Branded Content & Entertainment Company. Matera: "Il premio consolida il nostro impegno sui temi dell'inclusione e del coraggio"

Isabella Matera, Head of Corporate & Commercial Communication, spiega ad ADVexpress come il Premio Speciale ricevuto riconosca l'importanza del branded content per il Gruppo telefonico come leva per raccontare valori fondamentali attraverso, ad esempio, trasmissioni in prima serata e attività di engagement digitale e social.

Il Branded Content in WindTre è una leva fondamentale per raccontare i valori del marchio quali inclusione e coraggio. "Stiamo facendo un grandissimo lavoro su questo fronte, con trasmissioni in prima serata ma anche con attività di engagement digitali e social che, come indicano i riconoscimenti ricevuti ai BC&E Awards, sono stati particolarmente efficaci". Il premio è per noi importantissimo e consolida l'impegno di WindTre, come brand e come company, sui temi dell'inclusione e del coraggio".

Lo spiega ad ADVexpressTV Isabella Matera, Head of Corporate & Commercial Communication di WindTre, poco dopo aver ricevuto, ai BC&E Awards 2022, il Premio Speciale di BEST BRANDED CONTENT &ENTERTAINMENT COMPANY che si aggiunge al prestigioso Grand Prix ai Brand Purpose Awards con la campagna Voce alle Gamer di Wunderman Thompson .