

Partner
BC&E Festival 2023. DLVBBDO è Best Agency. Di Bruno - Dionisi: "Un premio a un modello nel quale la creatività ha un forte substrato strategico per offrire ai clienti soluzioni ai problemi di business"
IL BC&E Festival 2023 ha svelato i vincitori dell'ottava edizione dei BC&E Awards e della prima edizione dei Brand Sustainability Awards in una grande serata di premiazione andata in scena il 5 maggio, al Talent Garden Calabiana di Milano. Il prestigioso riconoscimento di Best Agency è stato consegnato a DLVBBDO, l'agenzia guidata dal Ceo Marianna Ghirlanda, vincitrice anche del GP Oro ai Brand Sustainability Awards con il Progetto The Sign Dance per l'Ente Nazionale Sordi ( GUARDA IL VIDEO ) e di numerosi altri riconoscimenti.
Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, Executive Creative Directors dell'agenzia, esprimono grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il premio assegnato alla sigla, che va simbolicamente a coronare il lavoro di tutti i team e dei professionisti nell'ultimo anno.
Come sottolinea inoltre Dionisi, DLVBBDO si è recentemente dotata di un reparto strategico guidato da Chiara Niccolai che potenzia la creatività con un forte sostrato strategico dotandola di tutte le competenze necessarie per risolvere i problemi di business dei clienti.