UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Partner

BC&E Festival 2023. DLVBBDO è Best Agency. Di Bruno - Dionisi: "Un premio a un modello nel quale la creatività ha un forte substrato strategico per offrire ai clienti soluzioni ai problemi di business"

Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, Executive Creative Director dell'agenzia, esprimono grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il prestigioso riconoscimento che premia un grande approccio strategico alla creatività e importanti risultati raggiunti.

IL BC&E Festival 2023 ha svelato i vincitori dell'ottava edizione dei BC&E Awards e della prima edizione dei Brand Sustainability Awards in una grande serata di premiazione andata in scena il 5 maggio, al Talent Garden Calabiana di Milano. Il prestigioso riconoscimento di Best Agency è stato consegnato a DLVBBDO,  l'agenzia guidata dal Ceo Marianna Ghirlanda, vincitrice anche del GP Oro ai Brand Sustainability Awards con il  Progetto The Sign Dance per l'Ente Nazionale Sordi (  GUARDA IL VIDEO ) e di numerosi altri riconoscimenti. 

Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, Executive Creative Directors dell'agenzia, esprimono grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il premio assegnato alla sigla, che va simbolicamente a coronare il lavoro di tutti i team e dei professionisti nell'ultimo anno. 

Come sottolinea inoltre Dionisi,   DLVBBDO si è recentemente dotata di un reparto strategico guidato da Chiara Niccolai che potenzia la creatività con un forte sostrato strategico dotandola di tutte le competenze necessarie per risolvere i problemi di business dei clienti.