UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Partner

BC&E Festival 2023. DLVBBDO è Best Agency. Di Bruno - Dionisi: "Un premio a un modello nel quale la creatività ha un forte substrato strategico per offrire ai clienti soluzioni ai problemi di business"

Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, Executive Creative Director dell'agenzia, esprimono grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il prestigioso riconoscimento che premia un grande approccio strategico alla creatività e importanti risultati raggiunti.

IL BC&E Festival 2023 ha svelato i vincitori dell'ottava edizione dei BC&E Awards e della prima edizione dei Brand Sustainability Awards in una grande serata di premiazione andata in scena il 5 maggio, al Talent Garden Calabiana di Milano. Il prestigioso riconoscimento di Best Agency è stato consegnato a DLVBBDO,  l'agenzia guidata dal Ceo Marianna Ghirlanda, vincitrice anche del GP Oro ai Brand Sustainability Awards con il  Progetto The Sign Dance per l'Ente Nazionale Sordi (  GUARDA IL VIDEO ) e di numerosi altri riconoscimenti. 

Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, Executive Creative Directors dell'agenzia, esprimono grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il premio assegnato alla sigla, che va simbolicamente a coronare il lavoro di tutti i team e dei professionisti nell'ultimo anno. 

Come sottolinea inoltre Dionisi,   DLVBBDO si è recentemente dotata di un reparto strategico guidato da Chiara Niccolai che potenzia la creatività con un forte sostrato strategico dotandola di tutte le competenze necessarie per risolvere i problemi di business dei clienti.