Partner

BC&E Festival 2023. DLVBBDO è Best Agency. Di Bruno - Dionisi: "Un premio a un modello nel quale la creatività ha un forte substrato strategico per offrire ai clienti soluzioni ai problemi di business"

Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, Executive Creative Director dell'agenzia, esprimono grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il prestigioso riconoscimento che premia un grande approccio strategico alla creatività e importanti risultati raggiunti.

IL BC&E Festival 2023 ha svelato i vincitori dell'ottava edizione dei BC&E Awards e della prima edizione dei Brand Sustainability Awards in una grande serata di premiazione andata in scena il 5 maggio, al Talent Garden Calabiana di Milano. Il prestigioso riconoscimento di Best Agency è stato consegnato a DLVBBDO,  l'agenzia guidata dal Ceo Marianna Ghirlanda, vincitrice anche del GP Oro ai Brand Sustainability Awards con il  Progetto The Sign Dance per l'Ente Nazionale Sordi (  GUARDA IL VIDEO ) e di numerosi altri riconoscimenti. 

Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, Executive Creative Directors dell'agenzia, esprimono grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il premio assegnato alla sigla, che va simbolicamente a coronare il lavoro di tutti i team e dei professionisti nell'ultimo anno. 

Come sottolinea inoltre Dionisi,   DLVBBDO si è recentemente dotata di un reparto strategico guidato da Chiara Niccolai che potenzia la creatività con un forte sostrato strategico dotandola di tutte le competenze necessarie per risolvere i problemi di business dei clienti.