Partner

BC&E Festival 2023. Lavazza è Best Company. Coffaro: "Un premio a un modello multicanale di content creation e a un approccio sostenibile che unisce azioni concrete a un racconto ingaggiante"

La Creative Content & Brand Image Manager Lavazza spiega ai microfoni di ADVexpressTV come l'azienda abbia dedicato alla creazione di contenuti un team multidisciplinare e l'impegno per la sostenibilità economica, sociale e ambientale con una Fondazione e un brand come Tierra!.

Ai BC&E Awards e ai Brand Sustainability Awards 2023 Lavazza si è aggiudicata il premio speciale di Best Company,  grazie ai risultati raggiunti in termini di riconoscimenti ottenuti a questa edizione dei premi e alla capacità di comunicare al meglio i btand con un approccio multicanale e un modello sostenibile. 

Come spiega ai microfoni di ADVexpressTV Eleonora Coffaro, Eleonora Coffaro, Creative Content & Brand Image Manager dell'azienda, questo prestigioso premio corona il grande lavoro che il gruppo porta avanti da anni nella creazione di contenuti,  tanto da aver costituito un team interno dedicato con professionisti dalle competenze trasversali.

L'azienda si caratterizza inoltre per un approccio e un modello sostenibile grazie anche a una Fondazione dedicata che agisce a favore di una sostenibilità ambientale, sociale ed economica, appoggiandosi inoltre alla piattaforma 'Blend For Better' e a un marchio di caffè dedicato come Tierra!.