UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Partner

BC&E Festival 2023. Lavazza è Best Company. Coffaro: "Un premio a un modello multicanale di content creation e a un approccio sostenibile che unisce azioni concrete a un racconto ingaggiante"

La Creative Content & Brand Image Manager Lavazza spiega ai microfoni di ADVexpressTV come l'azienda abbia dedicato alla creazione di contenuti un team multidisciplinare e l'impegno per la sostenibilità economica, sociale e ambientale con una Fondazione e un brand come Tierra!.

Ai BC&E Awards e ai Brand Sustainability Awards 2023 Lavazza si è aggiudicata il premio speciale di Best Company,  grazie ai risultati raggiunti in termini di riconoscimenti ottenuti a questa edizione dei premi e alla capacità di comunicare al meglio i btand con un approccio multicanale e un modello sostenibile. 

Come spiega ai microfoni di ADVexpressTV Eleonora Coffaro, Eleonora Coffaro, Creative Content & Brand Image Manager dell'azienda, questo prestigioso premio corona il grande lavoro che il gruppo porta avanti da anni nella creazione di contenuti,  tanto da aver costituito un team interno dedicato con professionisti dalle competenze trasversali.

L'azienda si caratterizza inoltre per un approccio e un modello sostenibile grazie anche a una Fondazione dedicata che agisce a favore di una sostenibilità ambientale, sociale ed economica, appoggiandosi inoltre alla piattaforma 'Blend For Better' e a un marchio di caffè dedicato come Tierra!.