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Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
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Con Belli inizia la seconda generazione di DLV BBDO

Diventa oggi ufficiale l’ingresso del manager proveniente da 1861 United in agenzia, dove prende la guida delle diverse realtà della galassia BBDO in Italia: DLV BBDO, Proximity Italia e Instinct Italy. Le sue competenze affiancheranno quella del Presidente Giampietro Vigorelli, del Direttore Generale di Gruppo Bernardo Bellomi e del Direttore Generale della sede di Roma, Luca Bernasconi. Nel management anche i Direttori Creativi Stefania Siani e Federico Pepe, con cui aveva già lavorato diversi anni fa e con cui si era aggiudicato riconoscimenti nazionali e internazionali. Nicola Belli ai nostri microfoni esterna la grande soddisfazione nel prendere le redini di un marchio storico della pubblicità italiana, parte di uno dei più importanti network mondiali, con una mission precisa: portare avanti il prestigio della sigla in ottica evolutiva, con un team di circa 100 persone preparate e la garanzia dell'esperienza di Vigorelli on board. Fondamentale oggi il ruolo consulenziale dell'agenzia di comunicazione, soprattutto in tempi di crisi. Strategia e creatività il binomio vincente in un mercato in cui le agenzie devono diventare i consulenti privilegiati delle aziende. Per il manager la nuova agenzia di comunicazione deve essere preparata nell'utilizzo di tutte le discipline ma continuare a mantenere una posizione di rilievo nello sviluppo delle grandi campagne dell'adv tradizionale.<