Partner
Con Belli inizia la seconda generazione di DLV BBDO
Diventa oggi ufficiale l’ingresso del manager proveniente da 1861 United in agenzia, dove prende la guida delle diverse realtà della galassia BBDO in Italia: DLV BBDO, Proximity Italia e Instinct Italy. Le sue competenze affiancheranno quella del Presidente Giampietro Vigorelli, del Direttore Generale di Gruppo Bernardo Bellomi e del Direttore Generale della sede di Roma, Luca Bernasconi. Nel management anche i Direttori Creativi Stefania Siani e Federico Pepe, con cui aveva già lavorato diversi anni fa e con cui si era aggiudicato riconoscimenti nazionali e internazionali. Nicola Belli ai nostri microfoni esterna la grande soddisfazione nel prendere le redini di un marchio storico della pubblicità italiana, parte di uno dei più importanti network mondiali, con una mission precisa: portare avanti il prestigio della sigla in ottica evolutiva, con un team di circa 100 persone preparate e la garanzia dell'esperienza di Vigorelli on board. Fondamentale oggi il ruolo consulenziale dell'agenzia di comunicazione, soprattutto in tempi di crisi. Strategia e creatività il binomio vincente in un mercato in cui le agenzie devono diventare i consulenti privilegiati delle aziende. Per il manager la nuova agenzia di comunicazione deve essere preparata nell'utilizzo di tutte le discipline ma continuare a mantenere una posizione di rilievo nello sviluppo delle grandi campagne dell'adv tradizionale.<