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Federighi (FUSE): "A fianco del Bea Italia per essere protagonisti di un osservatorio privilegiato sul settore degli eventi. Le potenti case history emerse un boost di energia e ottimismo per il 2022. Per noi anni positivi e di grande innovazione"
Anche quest'anno Omnicom Media Group ha affiancato il Bea Italia in qualità di Silver Sponsor.
Ludovica Federighi, Head of Fuse,che dirige la unit specializzata in branded entertainment e content marketing del gruppo, spiega ad ADVexpress come questa sponsorship nasca dalla volontà del Gruppo di essere protagonista 'da vicino' del premio di ADC Group che mai come quest'anno si afferma come un osservatorio privilegiato sullo scenario degli eventi in un momento di grande fermento e ripartenza. Le potenti case history protagoniste di questa edizione del Bea Italia, sottolinea la manager, rappresentano un boost di energia e ottimismo per il 2022 e dimostrano come gli eventi siano un asset fondamentale delle strategie delle aziende, sempre più esperte nel misurarne i kpi e le performance.
Durante gli anni della pandemia, le limitazioni imposte dal virus agli eventi fisici hanno innescato in OMG e in Fuse in particolare una grande molla di innovazione e sperimentazione portandola ad affermarsi anche nei settori degli esports e del gaming, nelle iniziative con celebri creators ed influencer e ad affiancare le aziende con un creative planning sempre più strategico anche per gli eventi phygital. I risultati ottenuti, il trend di crescita molto positivo in questi due anni per Fuse anche grazie alla sempre maggior efficacia derivante dall'interazione, negli eventi, di fisico e digitale e i progetti realizzati parlano da soli. Tra gli eventi più recenti che hanno visto la consulenza di Fuse, Federighi cita quello per McDonald's in collaborazione con Macys Crew durante la Games Week e il più recente evento live nel ristorante in piazza Duomo a Milano con il concerto di Ghali.
Influencer marketing, talent marketing e content production tra le leve di crescita di Fuse che ha raggiunto l'obiettivo previsto a fine anno e surfa il mercato in ripartenza con un approccio proattivo che esplora nuovi territori di business e le nuove potenzialità che la tecnologia offre per potenziare l'efficacia degli eventi.