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Il Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroCompagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
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Freccia d'oro ha premiato l'eccellenza e l'innovazione nel Direct Marketing

Il Premio Freccia d'Oro del Direct Marketing, organizzato da AssoComunicazione, ha celebrato quest'anno con particolare successo la sua XIV edizione in cui sono stati assegnati i riconoscimenti alle 37 migliori campagne di direct marketing realizzate nel corso del 2007 tra le oltre 100 che hanno partecipato.
Marzia Curone presidente della Consulta Direct Marketing di AssoComunicazione in questa intervista rilasciata al Tg Cannes esprime la propria soddisfazione per l'alta qualità e l'innovazione delle campagne iscritte al premio e l'ormai sempre più frequente impiego, nella stessa campagna, di discipline contigue e sinergiche, per mission, per finalità strategiche e per approccio tattico, come il direct e il digital marketing, la promozione e gli eventi.<