Partner
Freccia d'oro ha premiato l'eccellenza e l'innovazione nel Direct Marketing
Il Premio Freccia d'Oro del Direct Marketing, organizzato da AssoComunicazione, ha celebrato quest'anno con particolare successo la sua XIV edizione in cui sono stati assegnati i riconoscimenti alle 37 migliori campagne di direct marketing realizzate nel corso del 2007 tra le oltre 100 che hanno partecipato.
Marzia Curone presidente della Consulta Direct Marketing di AssoComunicazione in questa intervista rilasciata al Tg Cannes esprime la propria soddisfazione per l'alta qualità e l'innovazione delle campagne iscritte al premio e l'ormai sempre più frequente impiego, nella stessa campagna, di discipline contigue e sinergiche, per mission, per finalità strategiche e per approccio tattico, come il direct e il digital marketing, la promozione e gli eventi.<
Marzia Curone presidente della Consulta Direct Marketing di AssoComunicazione in questa intervista rilasciata al Tg Cannes esprime la propria soddisfazione per l'alta qualità e l'innovazione delle campagne iscritte al premio e l'ormai sempre più frequente impiego, nella stessa campagna, di discipline contigue e sinergiche, per mission, per finalità strategiche e per approccio tattico, come il direct e il digital marketing, la promozione e gli eventi.<