Partner

Grandi Stazioni Retail Gold Sponsor degli NC Digital Awards. Salvini: "I premi un'occasione unica di incontro con i top spender del mercato per raccontare la nostra capacità di efficacia per i clienti. 2023 a +20% andando oltre l'OOH con tv e digital"

Cesare Salvini, Chief Marketing & Media Officer, spiega ad ADVexpressTV le ragioni che hanno spinto la concessionaria a supportare anche quest'anno gli awards di ADC Group e racconta i plus della company che con hyperlocal, la GoTV plus, il Social Time e il Mosaico, fa del digitale un grande abilitatore di business. Per il 2024 GSR punta, con gli eventi, ad avvicinare il mondo delle stazioni e delle piazze alle persone.

Anche quest'anno Grandi Stazioni Retail è stata tra i protagonisti degli NC Digital Awards 2023 in qualità di GOLD SPONSOR.

Come spiega ai microfoni di ADVexpressTV Cesare Salvini, Chief Marketing & Media Officer, la concessionaria riconoscere nei premi di ADC Group un'occasione unica di incontro e confronto con i rappresentanti delle aziende top spender del mercato, che compongono la giuria dei premi e che hanno avuto la possibilità di conoscere l'offerta omnicanale e phygital di Grandi Stazioni Retail che con OOH, DOOH, digitale, Gotv Plus e gli eventi è un partner che garantisce massima efficacia e visibilità al mercato. 

Da Yperlocal alla GoTV Plus, dal Social Time al Mosaico, Grandi Stazioni Retail ha fatto del digitale un grande abilitatore di business, esplorando anche il digital mobile, la televisione e gli eventi, diventando un piattaforma di comunicazione multicanale. Grazie inoltre al drive to store Grandi Stazioni Retail fa leva sull'utilizzo del mobile per estendere la comunicazione al di fuori della stazione. 

Quest'anno la concessionaria punta a crescere del +20%, spiega Salvini, proprio grazie alla capacità di andare oltre l'ooh, abbracciando mercati paralleli e per l'anno prossimo prepara nuovi format legati agli eventi all'interno di un più ampio progetto di riposizionamento delle stazioni e delle piazze e di riavvicinamento delle stesse come luoghi di contatto con le persone.