Partner
MGID Platinum Sponsor degli NC Digital Awards 2023. "I premi rafforzano il valore della nostra offerta integrata nel mercato della pubblicità nativa. L'IA potenzia la nostra piattaforma per un miglior servizio ad advertiser ed editori"
Shahram Bahadori, Ceo della piattaforma di pubblicità nativa e programmatica, spiega ai microfoni di ADVexpressTV la scelta di supportare i premi di ADC Group e gli asset dell'offerta della company basata su efficacia e qualità.
La piattaforma di pubblicità nativa e programmatica MGID Italy ha supportato quest'anno gli NC Digital Awards 2023, i premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione digitale, in qualità di Platinum Sponsor.
Shahram Bahadori, Ceo della company, ha sottolineato ad ADVexpressTV come i premi contribuiscano a rafforzare il valore dell'offerta integrata della piattaforma nel mercato della pubblicità nativa.
MGID Italy favorisce la crescita dei ricavi di tutti i protagonisti dell'ecosistema pubblicitario mettendo in contatto gli advertiser e le loro creatività con i player di riferimento con un approccio orientato all'efficacia e alla qualità e con un'offerta potenziata dall'intelligenza artificiale, fondamentale per dare valore ai dati.