UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Partner

MGID Platinum Sponsor degli NC Digital Awards 2023. "I premi rafforzano il valore della nostra offerta integrata nel mercato della pubblicità nativa. L'IA potenzia la nostra piattaforma per un miglior servizio ad advertiser ed editori"

Shahram Bahadori, Ceo della piattaforma di pubblicità nativa e programmatica, spiega ai microfoni di ADVexpressTV la scelta di supportare i premi di ADC Group e gli asset dell'offerta della company basata su efficacia e qualità.

La piattaforma di pubblicità nativa e programmatica MGID Italy ha supportato quest'anno gli NC Digital Awards 2023, i premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione digitale, in qualità di Platinum Sponsor.

Shahram Bahadori, Ceo della company, ha sottolineato ad ADVexpressTV come i premi contribuiscano a rafforzare il valore dell'offerta integrata della piattaforma nel mercato della pubblicità nativa.

MGID Italy favorisce la crescita dei ricavi di tutti i protagonisti dell'ecosistema pubblicitario mettendo in contatto gli advertiser e le loro creatività con i player di riferimento con un approccio orientato all'efficacia e alla qualità e con un'offerta potenziata dall'intelligenza artificiale, fondamentale per dare valore ai dati.