UPDATE:
Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHD
Partner

NC Awards 2017. A 'Con i tuoi occhi' di Ogilvy per Wind l'argento di Best Holistic Campaign. Geranzani: "Trionfano ancora un volta le emozioni"

Marco Geranzani, Client Creative Director Ogilvy & Mather, spiega ad ADVexpress che sono le emozioni a fare da fil rouge alla campagna, e un invito a utilizzare la tecnologia senza dimenticare la realtà vera.

Secondo posto come Best Holistic Campaign agli NC Awards 2017 per la campagna 'Con i tuoi occhi' di Ogilvy&Mather Italy per Wind. 
Come spiega ad ADVexpress Marco Geranzani, Client Creative Director Ogilvy & Mather,  l'agenzia ha realizzato il film sull'onda delle emozioni che già avevano caratterizzato i primi due corti realizzati per Wind 'Papà' 'Una grande giornata'. Ricordando che non c'è solo la tecnologia, ma anche la realtà vera che vale la pena di vivere senza filtri.


l video ha messo in scena un insight di grande attualità come l’utilizzo della tecnologia. La protagonista è una ragazzina adolescente che, come le coetanee, vive anche attraverso un uso costante dei device. Però, e questo è il messaggio del film, ci sono momenti che è più bello ed emozionante vivere senza filtri, da salvare nel cuore. E alla fine del film un momento così arriva anche per la ragazza, che rinuncia allo smartphone per godersi fino in fondo il saggio di danza della sorellina. La storia di un piccolo gesto che diventa grande e pieno di significato: certi momenti è meglio viverli col cuore.
 La campagna è stata declinata su cinema, online sui social media e nei canali Wind con grandi risultati: 1.393.390 visualizzazioni su YouTube; 8.360.079 su Facebook; 49mila reazioni; 12.918 condivisioni e 1.700 commenti.

Un nuovo film in arrivo per Wind? Geranzani non si sbilancia, ma ci si aspetta un nuovo progetto vincente da parte dell'agenzia.