Partner

NC Awards 2017. 'Migliore Agenzia Emergente' è Pil Associati che archivia i primi 4 mesi a +20% e prevede una chiusura d'anno intorno ai 3 mln di euro di fatturato

Il premio di ADC Group quest’anno va alla sigla guidata dal CEO Carlo Boldrini per la proattività e la trasversalità con cui la struttura riesce a erogare servizi diversificati in base alle esigenze del singolo cliente o progetto. Advertising, Social Media, Pr, Web & Digital ed Events Lab, sono queste le 5 unit con cui si propone ai clienti.

All'undicesima edizione degli NC Awards (leggi news e guarda il video) Pil Associati è stata eletta ‘Migliore Agenzia Emergente’, Premio dell'Editore che viene solitamente assegnato alla struttura che si è distinta nel corso dell’anno per vitalità e dinamismo.

Il premio di ADC Group, assegnato in accordo con la giuria di aziende degli NC Awards (leggi news e guarda il video),  quest’anno va a Pil Associati per la proattività e la trasversalità con cui la struttura riesce a erogare servizi diversificati in base alle esigenze del singolo cliente o progetto. Advertising, Social Media, Pr, Web & Digital ed Events Lab, sono queste le 5 unit con cui si propone ai clienti.

REVERSE è l’acronimo che sta per Relation, Exploration, Value, Emotion, Reactivity, Substance
ed Energy, ossia le parole chiave di Pil Associati, dove l’obiettivo è mettere al centro di ogni strategia le persone, siano esse i destinatari della comunicazione, i clienti o le persone stesse che lavorano in Pil associati. Un concetto people-oriented, il metodo Pil come viene chiamato in agenzia, che viene bene riassunto nello statement ‘We, the people’.

Ben 40 sono gli addetti coinvolti nelle tre sedi di Milano, Civitanova Marche, e Ibiza (su una barca che si chiama Pil Rouge).

Come dichiara ai nostri microfoni il CEO Carlo Boldrini, la sigla, che nel 2016 aveva prodotto un fatturato di circa 2,5 milioni di euro, sta affrontando il 2017 con lo stesso trend di crescita con i primi quattro mesi a +20% e la previsione di una chiusura d'anno intorno ai 3 milioni di fatturato.