UPDATE:
Omnicom registra una crescita organica del +3% nel Q2, punta a chiudere la fusione con IPG entro fine anno e si riorganizza con un’unica piattaforma operativa basata su dati, tecnologia e IAIl Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroLe reazioni alle voci sulla possibile acquisizione di WPP da parte di Accenture. Wieser: “Non è il momento, ma in futuro non la si può escludere”. Sorrell: “Meglio smembrarla e vendere i suoi pezzi più pregiati, come WPP Media”Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital Advertising
Partner

NC Awards 2021. GB_22 è Best Holistic Agency per il 2° anno consecutivo. Gitto: "Un premio alla reattività alle esigenze del mercato. Nuova sede per l'agenzia, con all'interno anche la produzione. Non seguiamo i trend, ma li creiamo"

L'executive creative director e founder della sigla, insieme a Roberto Battaglia, spiega ai microfoni di ADVexpressTV gli asset strategici, il posizionamento e le campagne con cui anche quest'anno si è meritato il prestigioso riconoscimento ai premi di ADC Group.

Per il secondo anno consecutivo GB_22 è stata premiata agli NC Awards con il prestigioso riconoscimento di Best Holistic Agency, assegnato dalla giuria composta da una quarantina di aziende top spender del mercato.

Vicky Gitto, founder della sigla con Roberto Battaglia ed Executive Creative Director, esprime grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per questo award che, dichiara il manager e creativo, premia la credibilità del lavoro svolto dalla sigla e la sua capacità di reagire con velocità e flessibilità alle esigenze del mercato, soprattutto in un anno difficile come quello legato alla pandemia.

A brillare in questa edizione degli NC Awards sono state soprattutto tre campagne firmate dal Gitto Battaglia _22.  Cominciando da quella realizzata per Pulsee Con l'energia giusta puoi fare qualsiasi cosa, salita sul secondo gradino del Podio al premio di ADC Group e classificatasi anche 1° IN BRAND IDENTITY, 2° in SERVIZI DI INTERESSE PUBBLICO).

Grande rilievo hanno avuto anche il progetto per Mooney Se vuoi la luna, chiedicela, la campagna  8.6 Tattoo Limited Edition.

Queste campagne, delle quali Vicky Gitto descrive asset strategici e creativi ed efficacia in termini di risultati, sono l'esempio di come grandi clienti abbiamo scelto l'agenzia e successivamente consolidato il rapporto con la stessa, anche grazie al suo posizionamento di partner consulenziale e strategico per le aziende (soprattutto in un momento difficile per la pandemia), che si rapporta in prima linea con i clienti in modo schietto e costruttivo.

 

Tra le novità più recenti che riguardano la sigla, una nuova sede, che rispecchia l'approccio della company orientato alla qualità e alla cura di ogni dettaglio in tutti gli aspetti, e che ospiterà anche i servizi legati alla produzione che arricchiscono l'offerta della sigla.

Un'agenzia che, come sottolinea Gitto, non segue i trend in modo meccanico ma li crea distinguendosi sul mercato.