Partner

NC Awards 2021. GB_22 è Best Holistic Agency per il 2° anno consecutivo. Gitto: "Un premio alla reattività alle esigenze del mercato. Nuova sede per l'agenzia, con all'interno anche la produzione. Non seguiamo i trend, ma li creiamo"

L'executive creative director e founder della sigla, insieme a Roberto Battaglia, spiega ai microfoni di ADVexpressTV gli asset strategici, il posizionamento e le campagne con cui anche quest'anno si è meritato il prestigioso riconoscimento ai premi di ADC Group.

Per il secondo anno consecutivo GB_22 è stata premiata agli NC Awards con il prestigioso riconoscimento di Best Holistic Agency, assegnato dalla giuria composta da una quarantina di aziende top spender del mercato.

Vicky Gitto, founder della sigla con Roberto Battaglia ed Executive Creative Director, esprime grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per questo award che, dichiara il manager e creativo, premia la credibilità del lavoro svolto dalla sigla e la sua capacità di reagire con velocità e flessibilità alle esigenze del mercato, soprattutto in un anno difficile come quello legato alla pandemia.

A brillare in questa edizione degli NC Awards sono state soprattutto tre campagne firmate dal Gitto Battaglia _22.  Cominciando da quella realizzata per Pulsee Con l'energia giusta puoi fare qualsiasi cosa, salita sul secondo gradino del Podio al premio di ADC Group e classificatasi anche 1° IN BRAND IDENTITY, 2° in SERVIZI DI INTERESSE PUBBLICO).

Grande rilievo hanno avuto anche il progetto per Mooney Se vuoi la luna, chiedicela, la campagna  8.6 Tattoo Limited Edition.

Queste campagne, delle quali Vicky Gitto descrive asset strategici e creativi ed efficacia in termini di risultati, sono l'esempio di come grandi clienti abbiamo scelto l'agenzia e successivamente consolidato il rapporto con la stessa, anche grazie al suo posizionamento di partner consulenziale e strategico per le aziende (soprattutto in un momento difficile per la pandemia), che si rapporta in prima linea con i clienti in modo schietto e costruttivo.

 

Tra le novità più recenti che riguardano la sigla, una nuova sede, che rispecchia l'approccio della company orientato alla qualità e alla cura di ogni dettaglio in tutti gli aspetti, e che ospiterà anche i servizi legati alla produzione che arricchiscono l'offerta della sigla.

Un'agenzia che, come sottolinea Gitto, non segue i trend in modo meccanico ma li crea distinguendosi sul mercato.