UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Partner

NC Awards 2022. Artsana è Best Holistic Company e vince il GP con 'Metti la Protezione'. Massari - Conte: "I riconoscimenti premiano l'efficacia di un approccio integrato e di un linguaggio affine alla gen Z per veicolare un messaggio di responsabilità"

Marta Massari, International Marketing Manager e Communication Control e Federica Conte, Marketing Manager brand Control Artsana Group, commentano ad ADVexpressTV i due prestigiosi awards ottenuti ai premi di ADC Group con la campagna firmata da Together e con un approccio integrato che, con le giuste scelte linguistiche, ha saputo far breccia nel target.

Approccio integrato e scelta di un linguaggio coerente con quello del target di riferimento, soprattutto la GEN Z,  per veicolare un messaggio di responsabilità nell'utilizzo del condom in questa fase di ripresa della socialità, sono le due principali carte vincenti che hanno permesso ad Artsana Group di aggiudicarsi due prestigiosi riconoscimenti agli NC Awards 2022, quello di Best Holistic Company e il Grand Prix con 'Metti la protezione', la campagna firmata Together.

Lo spiegano ai microfoni di ADVexpressTV Marta Massari, International Marketing Manager e Communication Control e Federica Conte, Marketing Manager brand Control Artsana Group, dopo aver ricevuto i premi durante la cerimonia tenutasi al Talent Garden Calabiana lo scorso 24 maggio.

La soluzione creativa ideata da Together è stata quella di creare una canzone ad hoc e un video musicale, diventato un tormentone, una canzone su spotify,  una campagna radio e molte altre iniziative. Il brano è stato il punto di partenza di una campagna olistica che ha preso il via  dall'insight per cui mettere il condom può essere complicato e può scoraggiare molti dall'usarlo. Per questo l'agenzia ha ideato il lancio di Kondomsutra, una campagna video-edutainment fortemente ingaggiante.