UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Partner

NC Awards 2022. Artsana è Best Holistic Company e vince il GP con 'Metti la Protezione'. Massari - Conte: "I riconoscimenti premiano l'efficacia di un approccio integrato e di un linguaggio affine alla gen Z per veicolare un messaggio di responsabilità"

Marta Massari, International Marketing Manager e Communication Control e Federica Conte, Marketing Manager brand Control Artsana Group, commentano ad ADVexpressTV i due prestigiosi awards ottenuti ai premi di ADC Group con la campagna firmata da Together e con un approccio integrato che, con le giuste scelte linguistiche, ha saputo far breccia nel target.

Approccio integrato e scelta di un linguaggio coerente con quello del target di riferimento, soprattutto la GEN Z,  per veicolare un messaggio di responsabilità nell'utilizzo del condom in questa fase di ripresa della socialità, sono le due principali carte vincenti che hanno permesso ad Artsana Group di aggiudicarsi due prestigiosi riconoscimenti agli NC Awards 2022, quello di Best Holistic Company e il Grand Prix con 'Metti la protezione', la campagna firmata Together.

Lo spiegano ai microfoni di ADVexpressTV Marta Massari, International Marketing Manager e Communication Control e Federica Conte, Marketing Manager brand Control Artsana Group, dopo aver ricevuto i premi durante la cerimonia tenutasi al Talent Garden Calabiana lo scorso 24 maggio.

La soluzione creativa ideata da Together è stata quella di creare una canzone ad hoc e un video musicale, diventato un tormentone, una canzone su spotify,  una campagna radio e molte altre iniziative. Il brano è stato il punto di partenza di una campagna olistica che ha preso il via  dall'insight per cui mettere il condom può essere complicato e può scoraggiare molti dall'usarlo. Per questo l'agenzia ha ideato il lancio di Kondomsutra, una campagna video-edutainment fortemente ingaggiante.