UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenza
Partner

NC Awards 2022. Coo'ee è Agenzia Indipendente dell'Anno. Miglioranzi: "L'indipendenza è un lusso e una grande responsabilità da gestire facendo squadra. Professionalità, imprenditorialità e umanità i nostri asset. Business a +38%"

Mauro Miglioranzi, Ceo dell'Agenzia, commenta con soddisfazione l'importante riconoscimento ricevuto ai premi di ADC Group, spiegando l'approccio della sigla che fa dell'essenzialità nei processi, nel modello di lavoro, nell'operatività e nelle relazioni interne e con i clienti una delle chiavi vincenti.

Coo'ee  è stata premiata agli NC Awards 2022 con il premio dell'Editore di agenzia indipendente che nel 2021 ha espresso la migliore performance in termini di dinamismo, capacità di interpretare i cambiamenti in atto e new business.

Mauro Miglioranzi, Ceo della sigla, esprime grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il riconoscimento che viene assegnato, spiega,  a tutta la squadra di talenti che lavorano in agenzia con impegno, responsabilità, passione ed entusiasmo .

"L'indipendenza è un lusso ma anche una grande responsabilità" afferma Miglioranzi, sottolineando che, questo valore venga condiviso all'interno del team dei talenti che, come un allenatore, sta educando  a grande autonomia nella gestione dell'operatività e nel supporto alle questioni strategiche.

Diversi gli asset che hanno portato l'agenzia a importanti risultati di business, basti pensare al trend di crescita del +38% registrato in questa prima parte dell'anno. Certamente la filosofia del 'togliere togliere togliere',  che come un 'credo' viene applicata, spiega il Ceo, in tutti gli aspetti del lavoro in agenzia, dalla creatività, ai progetti, alle relazioni interne e coi clienti, per arrivare all'essenziale e al valore.

Importante anche il modello valoriale  PIU,  che riassume in sè i valori della  professionalità, dell' imprenditorialità e dell'umanità, con i quali l'agenzia punta a raggiungere livelli di qualità ed eccellenza sempre più elevati, lavorando con un approccio da impresa con le imprese clienti per raggiungerne gli obiettivi, garantendo a tutti i talenti coinvolti un ambiente stimolante e relazioni positive, all'interno dell'agenzia e con i clienti.