UPDATE:
Omnicom registra una crescita organica del +3% nel Q2, punta a chiudere la fusione con IPG entro fine anno e si riorganizza con un’unica piattaforma operativa basata su dati, tecnologia e IAIl Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroLe reazioni alle voci sulla possibile acquisizione di WPP da parte di Accenture. Wieser: “Non è il momento, ma in futuro non la si può escludere”. Sorrell: “Meglio smembrarla e vendere i suoi pezzi più pregiati, come WPP Media”Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital Advertising
Partner

NC Awards 2022. Coo'ee è Agenzia Indipendente dell'Anno. Miglioranzi: "L'indipendenza è un lusso e una grande responsabilità da gestire facendo squadra. Professionalità, imprenditorialità e umanità i nostri asset. Business a +38%"

Mauro Miglioranzi, Ceo dell'Agenzia, commenta con soddisfazione l'importante riconoscimento ricevuto ai premi di ADC Group, spiegando l'approccio della sigla che fa dell'essenzialità nei processi, nel modello di lavoro, nell'operatività e nelle relazioni interne e con i clienti una delle chiavi vincenti.

Coo'ee  è stata premiata agli NC Awards 2022 con il premio dell'Editore di agenzia indipendente che nel 2021 ha espresso la migliore performance in termini di dinamismo, capacità di interpretare i cambiamenti in atto e new business.

Mauro Miglioranzi, Ceo della sigla, esprime grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il riconoscimento che viene assegnato, spiega,  a tutta la squadra di talenti che lavorano in agenzia con impegno, responsabilità, passione ed entusiasmo .

"L'indipendenza è un lusso ma anche una grande responsabilità" afferma Miglioranzi, sottolineando che, questo valore venga condiviso all'interno del team dei talenti che, come un allenatore, sta educando  a grande autonomia nella gestione dell'operatività e nel supporto alle questioni strategiche.

Diversi gli asset che hanno portato l'agenzia a importanti risultati di business, basti pensare al trend di crescita del +38% registrato in questa prima parte dell'anno. Certamente la filosofia del 'togliere togliere togliere',  che come un 'credo' viene applicata, spiega il Ceo, in tutti gli aspetti del lavoro in agenzia, dalla creatività, ai progetti, alle relazioni interne e coi clienti, per arrivare all'essenziale e al valore.

Importante anche il modello valoriale  PIU,  che riassume in sè i valori della  professionalità, dell' imprenditorialità e dell'umanità, con i quali l'agenzia punta a raggiungere livelli di qualità ed eccellenza sempre più elevati, lavorando con un approccio da impresa con le imprese clienti per raggiungerne gli obiettivi, garantendo a tutti i talenti coinvolti un ambiente stimolante e relazioni positive, all'interno dell'agenzia e con i clienti.