Partner
NC Awards 2022. H&A vince il premio dell'Editore 'Innovazione nella brand Loyalty'. Giumelli: "Un riconoscimento all'unicità di H&A Motivation Voucher, strumento di comunicazione e tool per creare valore e fidelizzazione per i marchi"
H&A ha brillato agli NC Awards 2022 aggiudicandosi il premio dell'Editore 'Innovazione nella brand Loyalty' che celebra, il posizionamento e i risultati dell'agenzia ma soprattutto il carattere innovativo e l'unicità del tool H&A Motivation Voucher.
Giancarlo Giumelli, presidente H&A Europe, spiega con soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV le caratteristiche che rendono unico sul mercato lo strumento per motivare dipendenti, agenti, distributori e clienti.
Un tool innovativo per creare una brand loyalty di valore che fa risparmiare all'azienda che lo acquista circa il 30% rispetto ai voucher tradizionali con rilevanti benefici fiscali ed economici. Inoltre, un asset per le aziende perchè in grado di fidelizzare gli acquirenti al brand grazie ad un catalogo di 150 mila articoli. E ancora, uno strumento di comunicazione perchè completamente personalizzabile da parte dei clienti che lo scelgono, che hanno anche la possibilità esclusiva di brandizzare lo stesso catalogo con il proprio marchio.
H&A ha surfato con determinazione un mercato delle loyalty che ha saputo reinventarsi durante la pandemia confermandosi una scelta importante per le aziende. Dopo un 2020 che ha risentito comunque dell'impatto della crisi, l'agenzia dal 2021 è in ripresa e nel 2022, come spiega il manager, conta di recuperare completamente il business.