UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Partner

NC Awards 2022. H&A vince il premio dell'Editore 'Innovazione nella brand Loyalty'. Giumelli: "Un riconoscimento all'unicità di H&A Motivation Voucher, strumento di comunicazione e tool per creare valore e fidelizzazione per i marchi"

Giancarlo Giumelli, presidente H&A Europe, esprime grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il prestigioso riconoscimento ottenuto ai premi di ADC Group e spiega gli aspetti innovativi ed esclusivi dello strumento, che consente alle aziende di risparmiare il 30% rispetto ai voucher tradizionali, completamente personalizzabile e spendibile su un catalogo di 150 mila prodotti contrassegnato con il brand aziendale.

H&A ha brillato agli NC Awards 2022 aggiudicandosi il premio dell'Editore 'Innovazione nella brand Loyalty' che celebra, il posizionamento e i risultati dell'agenzia ma soprattutto il carattere innovativo e l'unicità del tool H&A Motivation Voucher.

 Giancarlo   Giumelli,  presidente H&A Europe,  spiega con soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV le caratteristiche che rendono unico sul mercato lo strumento per motivare dipendenti, agenti, distributori e clienti.

Un tool innovativo per creare una brand loyalty di valore che fa risparmiare all'azienda che lo acquista circa il 30% rispetto ai voucher tradizionali con rilevanti benefici fiscali ed economici.  Inoltre, un  asset per le aziende perchè in grado di fidelizzare gli acquirenti al brand grazie ad un catalogo di 150 mila articoli. E ancora, uno strumento di comunicazione perchè completamente personalizzabile da parte dei clienti che lo scelgono, che hanno anche la possibilità esclusiva di brandizzare lo stesso catalogo con il proprio marchio.

H&A ha surfato con determinazione un mercato delle loyalty che ha saputo reinventarsi durante la pandemia confermandosi una scelta importante per le aziende. Dopo un 2020 che ha risentito comunque dell'impatto della crisi,  l'agenzia dal 2021 è in ripresa e nel 2022, come spiega il manager, conta di recuperare completamente il business.