UPDATE:
Motorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamEur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024San Marino, Fondazione Senna, Regione Emilia Romagna e Comune di Imola ricordano Ayrton Senna e Roland Ratzenberger a 30 anni dalla scomparsaBayernland Italia sceglie DMIND per le attività di Ufficio Stampa
Partner

NC Awards 2022. H&A vince il premio dell'Editore 'Innovazione nella brand Loyalty'. Giumelli: "Un riconoscimento all'unicità di H&A Motivation Voucher, strumento di comunicazione e tool per creare valore e fidelizzazione per i marchi"

Giancarlo Giumelli, presidente H&A Europe, esprime grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il prestigioso riconoscimento ottenuto ai premi di ADC Group e spiega gli aspetti innovativi ed esclusivi dello strumento, che consente alle aziende di risparmiare il 30% rispetto ai voucher tradizionali, completamente personalizzabile e spendibile su un catalogo di 150 mila prodotti contrassegnato con il brand aziendale.

H&A ha brillato agli NC Awards 2022 aggiudicandosi il premio dell'Editore 'Innovazione nella brand Loyalty' che celebra, il posizionamento e i risultati dell'agenzia ma soprattutto il carattere innovativo e l'unicità del tool H&A Motivation Voucher.

 Giancarlo   Giumelli,  presidente H&A Europe,  spiega con soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV le caratteristiche che rendono unico sul mercato lo strumento per motivare dipendenti, agenti, distributori e clienti.

Un tool innovativo per creare una brand loyalty di valore che fa risparmiare all'azienda che lo acquista circa il 30% rispetto ai voucher tradizionali con rilevanti benefici fiscali ed economici.  Inoltre, un  asset per le aziende perchè in grado di fidelizzare gli acquirenti al brand grazie ad un catalogo di 150 mila articoli. E ancora, uno strumento di comunicazione perchè completamente personalizzabile da parte dei clienti che lo scelgono, che hanno anche la possibilità esclusiva di brandizzare lo stesso catalogo con il proprio marchio.

H&A ha surfato con determinazione un mercato delle loyalty che ha saputo reinventarsi durante la pandemia confermandosi una scelta importante per le aziende. Dopo un 2020 che ha risentito comunque dell'impatto della crisi,  l'agenzia dal 2021 è in ripresa e nel 2022, come spiega il manager, conta di recuperare completamente il business.