Partner

NC Awards 2023. GB_ 22 è Best Holistic Agency, cresce del +110% e vince il GP Oro con 'The Snacky Salad' per Agricola Moderna: Gitto - Giuliani: "Un progetto che scardina le regole della comunicazione delle insalate, le differenzia e potenzia le vendite"

Vicky Gitto, Founder & Executive Creative Director dell'agenzia e Pierluigi Giuliani, Founder Agricola Moderna, spiegano ai microfoni di ADVexpress TV l'approccio vincente con cui hanno dato vita alla campagna che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento ai premi di ADC Group, innovando i codici comunicativi delle insalate e creando una percezione nuova del prodotto, da protagonista, con importanti risultati anche a scaffale.

Il Progetto: The Snacky Salad di Gitto Battaglia 22 per Agricola Moderna ha vinto il GP Oro agli NC Awards 2023.

1 The Snacky Salad

Guarda il video

Agricola Moderna, start up di vertical farming, in collaborazione con l'agenzia di Vicky Gitto e Roberto Battaglia,  ha deciso di entrare nel mercato delle insalate scardinandone il vissuto convenzionale di alimento privativo e solitamente poco appetitoso, proponendo i valori della sostenibilità e della freschezza dei propri prodotti come vere e proprie golosità.

Pierluigi Giuliani, Founder Agricola Moderna, spiega ai microfoni di ADVexpressTV come abbia colto con decisione l'idea creativa dell'agenzia, puntando su un progetto che, sottolinea Vicky Gitto, founder & executive creative director della sigla, comunica un'immagine e una percezione innovativa delle insalate, rendendole distintive a scaffale, incrementando l'interesse dei consumatori. Con un impatto positivo anche sulle vendite.

 "Il nostro lavoro è proporre progetti innovativi, ma il successo dipende anche dalla possibilità di avere imprenditori come i fondatori di Agricola Moderna che hanno capito e sposato il potenziale di questa campagna, chiedendoci di amplificarlo nel modo migliore possibile" commenta Vicky Gitto. 

GittoBattaglia_22 è cresciuta del 110% nell'ultimo anno grazie a un modello che parte da un'analisi strategica di posizionamento di ogni progetto per poi disegnarlo in modo diverso in base alle specifiche esigenze dei clienti. L'esempio di The Snacky Salad  è un modello creativo vincente di innovazione che fa la differenza, così come l'azienda che lo ha scelto.