UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenza
Partner

NC Awards 2022. A FCB Partners il premio dell'Editore Sfida Vinta. Brenna - Bianchi: "Riconosciuto il coraggio di puntare su un modello di business innovativo, che coniuga imprenditorialità e legame con un network internazionale. Pronti per nuove mete"

Giorgio Brenna, Chairman e Ceo, e Fabio Bianchi, Managing Director, spiegano ai microfoni di ADVexpressTV le scelte strategiche e organizzative che hanno permesso all'agenzia di ottenere prestigiosi clienti e importanti risultati, passando da un fatturato di 3,5 mln nel 2020 a 9,3 milioni nel 2022. Grande attenzione nella selezione dei talenti che fanno grande la sigla.

Il coraggio di puntare su un modello di business innovativo, che coniuga tutto il bello dell’imprenditoria con i vantaggi dell’essere internazionale.  E' questa la carta vincente che ha permesso a Giorgio Brenna Ceo e Chairman e Fabio Bianchi, Managing Director (nella foto in alto e sotto), di vincere la scommessa che li ha portati nel 2020 a diventare imprenditori alla guida di FCB Partners in Italia, mantenendo le sinergie con il network internazionale. 

Una scelta coraggiosa riconosciuta agli NC Awards 2022 con il premio dell'Editore 'Sfida vinta'.

Siamo imprenditori al 100%, siamo veloci, flessibili, creativi e vicini ai clienti ma, nello stesso tempo,  manteniamo il marchio FCB, i clienti internazionali, il legame con i servizi del network come tool creativi e strategici esclusivi" spiega ai microfoni di ADVexpressTV Giorgio Brenna, sottolineando come questa 'sfida' sia stata ancora più coraggiosa perchè intrapresa in piena pandemia.

People 2

(Nella foto da sinistra Gianluca Belmonte, Executive Creative Director; Fabio Bianchi, Managing Director;  Riccardo Setti, Head of Digital Social;  Giorgio Brenna, Chairman e Ceo; Alessandro Antonini, Chief Creative Director; Vanessa Miccoli, Associate Creative Director). 

Altro asset vincente della formula FCB Partners è l'attenzione nella scelta dei talenti che entrano a far parte dell'agenzia: "abbiamo la fortuna di attrarre talenti che sono anche brave persone, scelti perchè condividono con passione la nostra stessa sfida" spiegano Brenna e Bianchi.

People

Il loro business model innovativo e  una struttura organizzativa che definiscono simile a quella "dei grandi lavori su commessa delle aziende di ingegneria' li ha portati a un'importante crescita del fatturato in due anni,  passato a 3,5 milioni del 2020 a 9,3 milioni a maggio 2022.

 Ma è solo l'inizio, anticipano i due imprenditori, che annunciano per i prossimi mesi nuovi progetti, nuove gare, nuovi business e il recruiting di nuovi talenti in tutti i reparti, invitando a candidarsi quei professionisti che ambiscono a grandi sfide come quella di FCB Partners. 

L'agenzia, spiega Bianchi, in questo difficile contesto economico rallentato da pandemia, guerra, inflazione e rincari, affianca le aziende clienti con una presenza continuativa anche da parte del senior management, che supporta piccoli e grandi clienti su ogni singolo progetto per comprenderne al meglio le esigenze e rispondere con le soluzioni più efficaci.

La sigla  punta verso nuove ambiziose mete, forte di un piano triennale che ha l'obiettivo di replicare i risultati raggiunti nei primi due anni, puntando a diventare una delle più grandi agenzie in Italia con il miglior prodotto creativo e per soddisfazione dei clienti.