UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Partner

NC Digital Awards 2022. Ascione (H48): "Il GP a The Placeholder celebra la centralità del ruolo sociale del brand. L'indipendenza un asset che ci rende flessibili e a misura di cliente. In un mercato complesso, puntiamo sulle competenze per creare valore"

Il founder e Ceo dell'agenzia commenta con orgoglio i prestigiosi riconoscimenti ricevuti ai premi di ADC Group: il Grand Prix per il progetto di Sony Playstation, il premio di Best Digital Agency legato alla crescita messa a segno dalla sigla nel corso degli anni e il premio dell'Editore Migliore Agenzia Digitale Indipendente.

E' con grande soddisfazione che Pasquale Ascione, Ceo H48, commenta ad ADVexpressTV i numerosi premi che l'agenzia si è aggiudicata all'undicesima edizione degli NC Digital Awards di ADC Group, dedicati alla migliore comunicazione digitale made in Italy.

A cominciare dalla campagna The Placeholder per Sony Playstation, vincitrice del Grand Prix NC Digital Awards. Un progetto che, spiega il manager, rappresenta una rivoluzione in ambito creativo perchè pone al centro del messaggio non tanto il prodotto quando il valore sociale del brand, l'uguaglianza e  l'impegno del marchio per combattere le differenze di genere.  

Schermata 2022 10 14 alle 15.26.32

Guarda il video qui.

Particolarmente sentito anche il Premio dell'Editore di Migliore Agenzia Digitale Indipendente. Proprio l'indipendenza, sottolinea Ascione, consente ad H48 di essere flessibile, dinamica e reattiva ai cambiamenti del mercato, con la possibilità di costruire un'offerta su misura per ciascun cliente, abbattendo il limite della standardizzazione della comunicazione.  Certamente essere indipendenti, aggiunge Ascione, significa anche avere maggiori responsabilità e rischi ma rappresenta comunque in grande asset di crescita e di competitività. 

E ancora, H48 agli NC Digital Awards è Best Digital Agency,  ovvero un'agenzia, osserva il founder e Ceo, che sa surfare un mercato in cambiamento puntando sull'acquisizione di competenze complesse che trainano la crescita interna e quella dei clienti.