UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearSalomon New Shapers Run 2026: presentata a Palazzo Marino la corsa non competitiva che celebrerà lo spirito dei Giochi Invernali coinvolgendo 10.000 partecipantiMIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Partner

NC Digital Awards 2022. Ascione (H48): "Il GP a The Placeholder celebra la centralità del ruolo sociale del brand. L'indipendenza un asset che ci rende flessibili e a misura di cliente. In un mercato complesso, puntiamo sulle competenze per creare valore"

Il founder e Ceo dell'agenzia commenta con orgoglio i prestigiosi riconoscimenti ricevuti ai premi di ADC Group: il Grand Prix per il progetto di Sony Playstation, il premio di Best Digital Agency legato alla crescita messa a segno dalla sigla nel corso degli anni e il premio dell'Editore Migliore Agenzia Digitale Indipendente.

E' con grande soddisfazione che Pasquale Ascione, Ceo H48, commenta ad ADVexpressTV i numerosi premi che l'agenzia si è aggiudicata all'undicesima edizione degli NC Digital Awards di ADC Group, dedicati alla migliore comunicazione digitale made in Italy.

A cominciare dalla campagna The Placeholder per Sony Playstation, vincitrice del Grand Prix NC Digital Awards. Un progetto che, spiega il manager, rappresenta una rivoluzione in ambito creativo perchè pone al centro del messaggio non tanto il prodotto quando il valore sociale del brand, l'uguaglianza e  l'impegno del marchio per combattere le differenze di genere.  

Schermata 2022 10 14 alle 15.26.32

Guarda il video qui.

Particolarmente sentito anche il Premio dell'Editore di Migliore Agenzia Digitale Indipendente. Proprio l'indipendenza, sottolinea Ascione, consente ad H48 di essere flessibile, dinamica e reattiva ai cambiamenti del mercato, con la possibilità di costruire un'offerta su misura per ciascun cliente, abbattendo il limite della standardizzazione della comunicazione.  Certamente essere indipendenti, aggiunge Ascione, significa anche avere maggiori responsabilità e rischi ma rappresenta comunque in grande asset di crescita e di competitività. 

E ancora, H48 agli NC Digital Awards è Best Digital Agency,  ovvero un'agenzia, osserva il founder e Ceo, che sa surfare un mercato in cambiamento puntando sull'acquisizione di competenze complesse che trainano la crescita interna e quella dei clienti.