UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Partner

NC Digital Awards 2022. A Web Stars Channel il premio Innovazione nella Comunicazione Digitale. Casadei: "Con Defhouse abbiamo creato un'Academy del talento con contenuti di intrattenimento, formativi e culturali per la GEN Z"

Luca Casadei, ceo & founding partner della digital company, spiega ai microfoni di ADVexpressTV la formula innovativa e vincente con cui ha messo a punto un sistema editoriale con giovani content creators che raggiungono oltre 50 milioni di followers aggregati.

Agli NC Digital Awards 2022 il premio dell'Editore Innovazione nella Comunicazione Digitale viene assegnato a  Web Stars Channel per il progetto Defhouse. All’insegna del ‘Focus on your potential’, questa Academy del talento, situata a Milano, è in grado di generare valore per i suoi membri che ogni settimana vedono alternarsi corsi di formazione, per la crescita personale che professionale.

Grazie alla costante comunicazione tramite i canali social dei talent e di Defhouse, quest’ultima, come spiega ai microfoni di ADVexpress Luca Casadei, ceo &founding partner di Wsc,  si pone come un vero e proprio sistema editoriale della Gen Z, alla quale offre ogni giorno contenuti di intrattenimento ma anche culturali e formativi, diventando un  perfetto contenitore attraverso il quale i brand partner posso comunicare in maniera creativa e originale. Nell’ottobre 2020, in piena pandemia, otto giovani talenti digitali sono entrati in Defhouse con voglia di crescere e imparare il mestiere del content creator. Oggi, raggiungono più di 50 milioni di followers aggregati, collezionano più di 150 collaborazioni con brand di diverse categorie merceologiche, per un fatturato medio mensile di 350K.

Defhouse è solo l’ultimo dei progetti nati dalla passione e dall’esperienza di Luca Casadeiceo &founding partner della digital company che intercetta e comprende il linguaggio dei fruitori della rete, coglie le potenzialità dei suoi contenuti e li traduce in experience uniche ed esclusive per il mercato. Anche grazie a sinergie con altre realtà del settore a livello internazionale.