UPDATE:
Omnicom registra una crescita organica del +3% nel Q2, punta a chiudere la fusione con IPG entro fine anno e si riorganizza con un’unica piattaforma operativa basata su dati, tecnologia e IAIl Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroLe reazioni alle voci sulla possibile acquisizione di WPP da parte di Accenture. Wieser: “Non è il momento, ma in futuro non la si può escludere”. Sorrell: “Meglio smembrarla e vendere i suoi pezzi più pregiati, come WPP Media”Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital Advertising
Partner

NC Digital Awards 2022. Gerace (H48): "Vale #ScegliLaTuaStrada per Sony Playstation, il racconto dell'anteprima mondiale di una grande passione"

Il Creative Supervisor dell'agenzia spiega ad ADVexpressTV lo storytelling vincente del progetto realizzato per Sony Sony si è aggiudicato il primo premio nelle menzioni speciali per INNOVAZIONE TECNOLOGICA.

Sony PlayStation ha lanciato il nuovo capitolo di GT7 con il in un momento storico importante: Valentino Rossi abbandona la Moto GP e annuncia la sua nuova carriera come pilota di auto GT.

L'agenzia, come spiega ad ADVexpressTV Rocco Gerace, Creative Supervisor di H48, ha fatto leva su questa coincidenza sfruttandola come asset per una campagna di successo, nella quale il nuovo gioco diventa l'occasione per far scoprire a Vale la sua strada nel mondo del motorsport a quattro ruote con la prova in anteprima del real driving simulator. 

Guarda il video qui

Il progetto si è aggiudicato  il primo premio nelle menzioni speciali per INNOVAZIONE TECNOLOGICA agli NC Digital Awards 2022.