UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Partner

NC Digital Awards 2022. Gerace (H48): "Vale #ScegliLaTuaStrada per Sony Playstation, il racconto dell'anteprima mondiale di una grande passione"

Il Creative Supervisor dell'agenzia spiega ad ADVexpressTV lo storytelling vincente del progetto realizzato per Sony Sony si è aggiudicato il primo premio nelle menzioni speciali per INNOVAZIONE TECNOLOGICA.

Sony PlayStation ha lanciato il nuovo capitolo di GT7 con il in un momento storico importante: Valentino Rossi abbandona la Moto GP e annuncia la sua nuova carriera come pilota di auto GT.

L'agenzia, come spiega ad ADVexpressTV Rocco Gerace, Creative Supervisor di H48, ha fatto leva su questa coincidenza sfruttandola come asset per una campagna di successo, nella quale il nuovo gioco diventa l'occasione per far scoprire a Vale la sua strada nel mondo del motorsport a quattro ruote con la prova in anteprima del real driving simulator. 

Guarda il video qui

Il progetto si è aggiudicato  il primo premio nelle menzioni speciali per INNOVAZIONE TECNOLOGICA agli NC Digital Awards 2022.