UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Partner

NC Digital Awards 2022. Salvini (Grandi Stazioni Retail): "Il premio un'occasione per raccontare ai grandi brand della digital communication la capacità del nostro network di integrare ooh, dooh e digitale mobile interagendo a 360° con gli utenti"

Il Chief Marketing & Media Officer spiega ad ADVexpressTV le ragioni che hanno portato il network che conta oltre 750 milioni di passaggi l'anno ad essere Gold Sponsor di questa undicesima edizione del Premio di ADC Group, che offre l'opportunità unica di incontrare i maggiori player del digitale e le più grandi aziende. Trend positivo per il business, tornato ai livelli pre - pandemia, grazie alla spinta legata alla rinnovata volontà degli italiani di viaggiare, nonostante il difficile contesto geopolitico ed economico.

Gli NC Digital Awards di ADC Group sono diventati un must nella storia della comunicazione italiana e per le campagne digitali. Esordisce così Cesare Salvini, Chief Marketing & Media Officer Grandi Stazioni Retail, rispondendo alla domanda di ADVexpressTV sulle ragioni che hanno spinto il network ad essere Gold Sponsor dell'undicesima edizione del premio dedicato alla migliore digital communication.

"Era Importante per noi essere a contatto con i maggiori brand della comunicazione digitale italiana, raccontare i punti di forza di Grandi Stazioni Retail, che non è solo un network di stazioni con 750 milioni di passaggi l'anno con un'offerta di  digital out of home, ma un mezzo diverso da tutti gli altri perchè in grado di integrare la comunicazione tradizionale dell'ooh, anche digitale, con la possibilità di un contatto fisico e digitale mobile con i grandi utenti che transitano nelle nostre piattaforme e nelle nostre stazioni" spiega il manager. 

Un'offerta che si è ulteriormente rafforzata in ottica crossmediale con l'accordo stretto con Hic Mobile, che rafforza ulteriormente l'integrazione tra digitale e digitale mobile.  "Siamo ora in grado di intercettare gli utenti in maniera integrale - sottolinea Salvini - comunicando con loro con i nostri maxi led nelle stazioni e al contempo via mobile, veicolando adv con un'interazione a 360°". 

Infine,  il manager sottolinea il buon andamento del business di Grandi Stazioni Retail, tornato ai livelli pre-pandemia grazie ai grandi flussi di passeggeri che animano le stazioni e nonostante il difficole contesto geopolitico ed economico il manager di dichiara ottimista per il futuro considerando la grande voglia di viaggiare degli italiani.