UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Partner

NC Digital Awards 2023. Ad A-Tono il premio Innovazione nei sistemi di pagamento digitale. Granato: "Le Combined Payment Solutions collante per tutte le attività aziendali e punto di relazione con i clienti". Obiettivo 2023: 100 mln di fatturato

Orazio Granato, CEO & Founder A-Tono, che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento ai premi di ADC Group, spiega come il nuovo approccio sia in grado di trasformare i pagamenti aziendali in un importante touchpoint e momento di raccolta dati per azienda e cliente e di combinare tutte le funzioni aziendali in un unico flusso.

Agli NC Digital Awards 2023 Il Premio dell’Editore “INNOVAZIONE NEI SISTEMI DI PAGAMENTO DIGITALE”  è  stato assegnato ad A-Tono.

Motivazione.  A-Tono è la tech company 100% Made in Italy che da 23 anni - con tassi di crescita organica annuali del 20% e un obiettivo di 100 milioni di euro di bilancio consolidato nel 2023 - accompagna le aziende in ogni aspetto della loro digitalizzazione. 

Oggi anche attraverso le sue Combined Payment Solutions: un nuovo approccio che trasforma i pagamenti in touchpoint. Combinando l'innovazione del suo Technology Lab, la visione del suo team di marketing e comunicazione, la garanzia del suo Payment Institute, la struttura offre un ventaglio di soluzioni fisiche e digitali integrate, ponendosi come referente unico in tutte le fasi della relazione tra brand e persone, dalla comunicazione all’engagement, fino ai pagamenti. 

Ha ritirato il premio Orazio Granato, CEO & Founder A-Tono, che ai microfonoi di ADVexpressTV spiega come le Combined Payment Solutions siano in grado di unire, come un collante, tutte le funzioni aziendali, dal marketing al prodotto, dal finance alla tecnologia, dalle operations all'amministrazione, creando una 'linea orizzontale' che possa combinare in un unico processo organico tutto il flusso delle attività aziendali. 

Il pagamento diventa quindi un'operazione fondamentale di raccolta dati, un processo molto semplificato e veloce e un'occasione di relazione tra azienda e cliente.