UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Partner

NC Digital Awards 2023. Kiwi & Flu 'Best Digital Agency'. Stanich, Pasqual, Magro: "Un premio a un percorso di innovazione nella consulenza ai clienti e di evoluzione, oltre il digital, verso un'offerta integrata nel segno dell'efficacia"

Andrea Stanich, Executive Creative Director di Kiwi, Federica Pasqual, Chief Operating Officer dell'agenzia e Rosario Magro, Chief Operating Officer Flu, spiegano ai microfoni di ADVexpressTV come il riconoscimento ottenuto ai premi di ADC Group segni uno step di un più ampio percorso evolutivo delle sigle del Gruppo Uniting verso un'offerta consulenziale potenziata dalla tecnologia e aperta a tutti i media.

Agli NC Digital Awards 2023 Kiwi & Flu part of Uniting hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento di Best Digital Agency.

Un premio che, come spiegano ai microfoni di ADVexpressTV Andrea Stanich,  Executive Creative Director di Kiwi,  Federica Pasqual, Chief Operating Officer di Kiwi e Rosario Magro, Chief Operating Officer Flu rappresenta il primo passo di un percorso evolutivo delle sigle oltre il digitale, nel segno di un'offerta consulenziale completa che, potenziata dagli investimenti in persone, più che raddoppiate negli ultimi due anni, innovazione e tecnologia, si allarga a tutti i media e punta alla massima efficacia per i clienti. 

Dalla comunicazione digital e social quotidiana, alle activation, ai progetti innovativi di branded enertainment come quelli realizzati per Amazon e Star che sono stati premiati agli NC Digital Awards, le agenzie appresentano consulenti a 360° per le marche che vogliono essere competitive sul mercato e oggi spinge l'acceleratore sull'integrazione dei mezzi online con quelli classici, potenziando l'offerta tecnologica sulle piattaforme digitali per puntare alla massima efficacia.  

A spingere la crescita del fatturato del gruppo Uniting la nuova unit legata all'Innovation, che ha abilitato nuovi progetti grazie alla tecnologia che garantisce misurabilità e approccio dinamico ai progetti.  Per le due sigle focus quindi su nuovi linguaggi, nuovi progetti e nuove modalità di engagement.