UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Partner

Callori: "Set - Up rivoluziona il mercato con servizi di web content 'take away' nel segno di velocità, flessibilità e convenienza"

Luca Callori, Ceo Terminal Loudpictures, spiega il business model e l'offerta della nuova company, spin off della casa di produzione, che offre alle agenzie un servizio professionale per la realizzazione di contenuti foto e video di qualità, con budget competitivi e tempi rapidi.

In uno scenario impattato dalla pandemia che rallenta la produzione di contenuti video e fotografici con limitazioni e provvedimenti di distanziamento sociale, Terminal Production ha pensato a una formula per offrire alle digital agency un servizio professionale per la realizzazione di contenuti foto e video di qualità, con budget chiari e tempi rapidi.

Nasce infatti sul mercato Set -Up, spin off di Terminal Loudpictures, che come spiega ad ADVexpressTV  il Ceo ed executive producer Luca Callori, risponde alla crescente richiesta di web contents mettendo a disposizione delle agenzie creative diverse tipologie di pacchetti di photo e video shooting, da integrare, a seconda delle esigenze, con un ventaglio di servizi aggiuntivi e con la possibilità di attivare pacchetti di abbonamenti vantaggiosi. Le diverse opzioni sono presentate su www.setupproduction.net in modo chiaro e trasparente, con prezzi e specifiche tecniche.

Set -up si avvale di una rete di  300 selezionati videomaker e talenti operativi in tutta Italia, soprattutto in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, proponendo alle agenzie produzioni  che spaziano dalle interviste ai materiali per il food ai video Table Top. Il tutto con velocità, flessibilità,  agilità unite a un elevato livello di qualità .  In sintesi, spiega Callori 'un vero e proprio tool che Set -Up consegna alle agenzie in risposta alle loro richieste e che le stesse sigle possono direttamente fornire ai propri clienti"senza dover gestire tutti gli step che vanno dalla selezione dei professionisti più adeguati, alla produzione vera e propria, fino alla gestione delle questioni burocratiche e legate alla sicurezza che le riprese oggi più che mai chiamano in causa.

Set - Up è operativa da poco più di un mese e, anticipa il Ceo, ha già riscosso grande apprezzamento dal mercato come evidenzia il successo di un'operazione che l'ha vista affiancare un'agenzia e il suo cliente per la produzione di contenuti video con protagonista un noto influencer. 

In occasione del Black Friday, Callori dà appuntamento al mercato sulle properties digital e social della sigla, a partire da www.setupproduction.net .