UPDATE:
Omnicom registra una crescita organica del +3% nel Q2, punta a chiudere la fusione con IPG entro fine anno e si riorganizza con un’unica piattaforma operativa basata su dati, tecnologia e IAIl Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroLe reazioni alle voci sulla possibile acquisizione di WPP da parte di Accenture. Wieser: “Non è il momento, ma in futuro non la si può escludere”. Sorrell: “Meglio smembrarla e vendere i suoi pezzi più pregiati, come WPP Media”Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital Advertising
Partner

Callori: "Set - Up rivoluziona il mercato con servizi di web content 'take away' nel segno di velocità, flessibilità e convenienza"

Luca Callori, Ceo Terminal Loudpictures, spiega il business model e l'offerta della nuova company, spin off della casa di produzione, che offre alle agenzie un servizio professionale per la realizzazione di contenuti foto e video di qualità, con budget competitivi e tempi rapidi.

In uno scenario impattato dalla pandemia che rallenta la produzione di contenuti video e fotografici con limitazioni e provvedimenti di distanziamento sociale, Terminal Production ha pensato a una formula per offrire alle digital agency un servizio professionale per la realizzazione di contenuti foto e video di qualità, con budget chiari e tempi rapidi.

Nasce infatti sul mercato Set -Up, spin off di Terminal Loudpictures, che come spiega ad ADVexpressTV  il Ceo ed executive producer Luca Callori, risponde alla crescente richiesta di web contents mettendo a disposizione delle agenzie creative diverse tipologie di pacchetti di photo e video shooting, da integrare, a seconda delle esigenze, con un ventaglio di servizi aggiuntivi e con la possibilità di attivare pacchetti di abbonamenti vantaggiosi. Le diverse opzioni sono presentate su www.setupproduction.net in modo chiaro e trasparente, con prezzi e specifiche tecniche.

Set -up si avvale di una rete di  300 selezionati videomaker e talenti operativi in tutta Italia, soprattutto in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, proponendo alle agenzie produzioni  che spaziano dalle interviste ai materiali per il food ai video Table Top. Il tutto con velocità, flessibilità,  agilità unite a un elevato livello di qualità .  In sintesi, spiega Callori 'un vero e proprio tool che Set -Up consegna alle agenzie in risposta alle loro richieste e che le stesse sigle possono direttamente fornire ai propri clienti"senza dover gestire tutti gli step che vanno dalla selezione dei professionisti più adeguati, alla produzione vera e propria, fino alla gestione delle questioni burocratiche e legate alla sicurezza che le riprese oggi più che mai chiamano in causa.

Set - Up è operativa da poco più di un mese e, anticipa il Ceo, ha già riscosso grande apprezzamento dal mercato come evidenzia il successo di un'operazione che l'ha vista affiancare un'agenzia e il suo cliente per la produzione di contenuti video con protagonista un noto influencer. 

In occasione del Black Friday, Callori dà appuntamento al mercato sulle properties digital e social della sigla, a partire da www.setupproduction.net .