Advertising

Genialloyd lancia il concorso 'Vinci e vola' con Casiraghi Greco&

Per promuovere il concorso, che offre la possibilità a chi richiede un preventivo Genialloyd di partecipare all'estrazione di un viaggio, è on air una campagna sulle principali radio nazionali e locali e sulle principali testate del settore auto, computer e internet. Torna, inoltre, lo spot con protagonista Gerry Scotti in edizione speciale. Pianifica Maxus BBS .

Genialloyd, la compagnai di vendita del Gruppo Ras , lancia un nuovo concorso, 'Vinci e vola', che dal 4 febbraio al 31 marzo offre la possibilità a tutti coloro che richiedono un preventivo Genialloyd di partecipare ogni settimana all'etrazione di un viaggio per due persone alle Maldive, organizzato da Kuoni .

Chi richiede un preventivo, oltre a partecipare all'estrazione, ha la possibilità di bloccare il prezzo del preventivo calcolato per la polizza auto per i successivi 12 mesi. Per partecipare, basta visitare il sito www.genialloyd.it o telefonare al numero verde 800.999.999 , fornire i dati per il calcolo del preventivo, la trga del veicolo da assicurare e salvare il preventivo per accedere direttamente all'estrazione di uno degli 8 viaggi messi in palio, la cui estrazione è prevista entro il 30 aprile.

Il concorso è promosso dalla nuova campagna pubblicitaria multimediale firmata Casiraghi Greco& on air per tre settimane dal 4 febbraio sulle principali radio nazionali (Radio 24, Radio Montecarlo, Radio 105, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio Capital, Radio 101 e Radio Rai) e sul circuito di radio locali (Nuova Radio Veronica, One Radio Company, Radio Zeta, Radio Bruno, Radio Number One e Radio Popolare ).

La campagna pubblicitaria prevede anche la pianificazione stampa sulle principali testate del settore auto, computer e internet.

Infine, dal 4 al 17 febbraio, sulle reti Rai, Mediaset e La7 , ritorna on- air lo spot Genialloyd con protagonista Gerry Scotti (vedi notizia correlata), nei formati 30" e 15", nella speciale edizione 'Vinci e Vola'. La creatività della campagna è firmata da Cesare Casiraghi; la regia è di Carlo A. Sigon, per la casa di produzione Mercurio Cinematografica .