Inchieste

Mainardo De Nardis nega il legame con Babila

L'ex manager Wpp, oggi chief executive officer di Aegis Media e director di Aegis Group, dichiara alla stampa inglese: "Non mi risulta di essere al centro di alcun genere di investigazione e non ho legami con Babila".

Mainardo de Nardis, già manager di Wpp, e oggi chief executive officer di Aegis Media e director di Aegis Group, rompe il silenzio degli ultimi giorni e nega qualunque coinvolgimento in Babila. Come noto, secondo quanto riportato da alcuni quotidiani inglesi (vedi correlata), Wpp sospetterebbe un legame societario fra l'ex country manager Marco Benatti e Babila, società specializzata in attività di comunicazione sui media interattivi, nella quale lavora Marco Masieri, cognato di De Nardis. Il quale ora dichiara, sempre alla stampa inglese: "Non mi risulta di essere al centro di alcuna indagine e non ho legami con Babila".

La dichiarazione fa seguito a un'analoga comunicazione di Babila, secondo cui "Mainardo De Nardis non ha mai avuto relazioni commerciali dirette o indirette, o interessi, diretti o indiretti, in Babila. Marco Benatti non ha mai avuto relazioni commerciali, dirette o indirette, con Babila".