Interviste
Pezzini (Vanity Fair): "Sarà un anno ricco di eventi e iniziative speciali"
Si è tenuto giovedì 12 febbraio, a Milano, l'evento culmine dell'iniziativa 'Il Senso Dell'Amore', che ha visto la creazione di un percorso esperienziale attraverso i cinque sensi grazie alla collaborazione dei partner Bang & Olufsen, Tearose, Moncherì, Alcantara e Martini.
E' andato in scena giovedì 12 febbraio presso Condé Nast House in Piazza Castello a Milano, il San Valentino firmato Vanity Fair.
Come già pubblicato da e20express.it (vedi notizia correlata a fondo pagina), il magazine diretto da
Luca Dini ha organizzato a Milano l'evento culmine del progetto multipiattaforma 'Il Senso dell'Amore'
, rivolto all’intera social base di Vanityfair.it che oggi conta 8 milioni e 200mila utenti unici
e oltre 1 milione di fan, attraverso il minisito dedicato.
Questa è solo la prima di una serie di iniziative che, come anticipato in chiusura d'anno da Giampaolo Grandi, presidente e Ad Condé Nast Italia e Fedele Usai, Deputy Managing Director Condé Nast Italia, caratterizzeranno il 2015 di Vanity Fair.
Questa è solo la prima di una serie di iniziative che, come anticipato in chiusura d'anno da Giampaolo Grandi, presidente e Ad Condé Nast Italia e Fedele Usai, Deputy Managing Director Condé Nast Italia, caratterizzeranno il 2015 di Vanity Fair.
"Sarà un anno ricco di eventi di questo tipo - ha anticipato ad ADVexpress
Cristina Pezzini, publisher Vanity Fair -. Il prossimo è in programma la prossima settimana: si tratta di una maratona di 48 ore che realizzeremo insieme a Sky Cinema per celebrare la Notte degli Oscar. Anche in questo caso, il web avrà un'importanza fondamentale".
Per guardare la video intervista a Cristina Pezzini, publisher Vanity Fair, vai su ADVexpressTv
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"Nel panorama attuale, le iniziative speciali stanno acquisendo sempre più importanza - ha spiegato Pezzini -, perché consentono di lavorare con il brand Vanity Fair attraverso tutti i suoi touchpoint. Oggi concentrarsi su un singolo mezzo non basta più, è fondamentale orchestrare una strategia che li contempli tutti, digital in primis".
Per leggere la notizia completa, vai su ADVexpress.it
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