Mice
Khaled Abbas Ramy è il nuovo Ministro del Turismo Egiziano
Appena insediatosi nel suo nuovo incarico, il Ministro Khaled Abba Ramy ha rassicurato tutti i partner internazionali che è sua ferma intenzione quella di rispettare ogni accordo e contratto stipulato in precedenza dal proprio Dicastero, comprese tutte le convenzioni concluse con agenti di viaggio e tour operator.
Khaled Abbas Ramy è il nuovo Ministro del Turismo Egiziano: da giovedì 5 marzo ha infatti sostituito Hisham Zaazou, che è stato alla guida del Dicastero per quasi tre anni, a partire dall'agosto 2012. L'avvicendamento è frutto di un rimpasto generale del Governo, volto a portare «nuova linfa» nella compagine guidata dal Primo Ministro Ibrahim Mahlab.
Khaled Abbas Ramy è da tempo una delle figure di maggior spicco dell'Ente del Turismo Egiziano, per cui lavora da oltre 20 anni: laureatosi in design architettonico presso l'Università del Cairo, inizia prestissimo la propria carriera nel settore dei viaggi, svolgendo il ruolo di guida e group leader in Egitto per otto anni, a partire dal 1990.
Dal 2004 al 2012 è inoltre Consigliere per il Turismo presso l'Ambasciata del proprio Paese a Londra, città in cui è incaricato anche di dirigere l'Ufficio del Turismo Egiziano locale.
Negli ultimi tre anni è stato infine Responsabile del team e-marketing dell'Ente del Turismo Nazionale.
Appena insediatosi nel suo nuovo incarico il Ministro Khaled Abba Ramy ha immediatamente rassicurato tutti i partner internazionali, che è sua ferma intenzione quella di rispettare ogni accordo e contratto stipulato in precedenza dal proprio Dicastero, comprese tutte le convenzioni concluse con agenti di viaggio e tour operator.