UPDATE:
Salomon New Shapers Run 2026: presentata a Palazzo Marino la corsa non competitiva che celebrerà lo spirito dei Giochi Invernali coinvolgendo 10.000 partecipantiMIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Mice

Khaled Abbas Ramy è il nuovo Ministro del Turismo Egiziano

Appena insediatosi nel suo nuovo incarico, il Ministro Khaled Abba Ramy ha rassicurato tutti i partner internazionali che è sua ferma intenzione quella di rispettare ogni accordo e contratto stipulato in precedenza dal proprio Dicastero, comprese tutte le convenzioni concluse con agenti di viaggio e tour operator.
Khaled Abbas Ramy è il nuovo Ministro del Turismo Egiziano: da giovedì 5 marzo ha infatti sostituito Hisham Zaazou, che è stato alla guida del Dicastero per quasi tre anni, a partire dall'agosto 2012. L'avvicendamento è frutto di un rimpasto generale del Governo, volto a portare «nuova linfa» nella compagine guidata dal Primo Ministro Ibrahim Mahlab. 

Khaled Abbas Ramy è da tempo una delle figure di maggior spicco dell'Ente del Turismo Egiziano, per cui lavora da oltre 20 anni: laureatosi in design architettonico presso l'Università del Cairo, inizia prestissimo la propria carriera nel settore dei viaggi, svolgendo il ruolo di guida e group leader in Egitto per otto anni, a partire dal 1990. 
Dal 2004 al 2012 è inoltre Consigliere per il Turismo presso l'Ambasciata del proprio Paese a Londra, città in cui è incaricato anche di dirigere l'Ufficio del Turismo Egiziano locale. 
Negli ultimi tre anni è stato infine Responsabile del team e-marketing dell'Ente del Turismo Nazionale. Appena insediatosi nel suo nuovo incarico il Ministro Khaled Abba Ramy ha immediatamente rassicurato tutti i partner internazionali, che è sua ferma intenzione quella di rispettare ogni accordo e contratto stipulato in precedenza dal proprio Dicastero, comprese tutte le convenzioni concluse con agenti di viaggio e tour operator.