Eventi
BEA Educational. Aziende e agenzie a confronto
Un folto pubblico ha partecipato alla prima tavola rotonda della giornata del BEA Educational, intitolata 'Il mercato degli eventi a una svolta. Tra ‘credit crunch’ e tagli agli investimenti, tra professionalità e improvvisazione, è proprio vero che la crisi è servita a fare emergere le strutture più sane? Quale impatto ha avuto sulla event industry e, di conseguenza, sulla qualità degli eventi la contrazione degli investimenti? Vediamo come si stanno riconfigurando la domanda e l’offerta di servizi legati agli eventi'.
Protagonisti del dibattito sono stati aziende e agenzie. A rappresentare le aziende: Andrea Baracco, Direttore Comunicazione Renault Italia, Fabio Camerano, Responsabile Eventi Poste Italiane e Rita Pofi, Responsabile Relazioni pubbliche ed eventi Ferrovie dello Stato.
Dal mondo delle agenzie, invece, sono intervenuti Massimo Mercuri, Amministratore Delegato, Gruppo Peroni Eventi, Pierpaolo Roselli, Partner & General Manager Free Unit Network, Roberto Cipullo, Amministratore Delegato Fonema, Simone Merico, Amministratore Delegato K-Events.
I protagonisti del talk show si sono espressi anche ai nostri microfoni, evidenziando la propria posizione in merito agli argomenti dibattuti.
Leggi l'articolo per intero su e20express.