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CANNES. Chirichigno (Telecom): l'integrazione paga, lo insegna Heineken
Il responsabile Business Communication Telecom Italia, spiega ai nostri microfoni l'importanza dell'integrazione tra agenzia e cliente nella definizione degli obiettivi, per la realizzazione di una campagna di successo. Lo insegna 'Are you still with us?' di Heineken Italia, fino ad oggi vincitrice di ben 10 Leoni al Festival di Cannes.
Una campagna che Dario Chirichigno già conosceva bene prima dell'exploit a Cannes, essendo stato nella giuria degli NC Awards, il premio organizzato da ADC Group dedicato ai migliori progetti di comunicazione integrata. Un premio che, prima ancora del Festival, ha insignito 'Are you still with us?' del titolo di Best Holistic Campaign, riconoscendo l'elevato valore integrato e l'eccellenza successivamente intercettati anche dal Festival.
Chirichigno sottolinea come l'integrazione tra cliente e agenzia è importante soprattutto nel mondo delle tlc dove i tempi tra brief e realizzazione di una campagna sono brevi, e compito dell'azienda è quello di semplificare il lavoro di agenzia e creativi creando le migliori condizioni di lavoro.
Un esempio è rappresentato dal soggetto 'Cicogna persa' della campagna Telecom Italia, realizzata da Mauro Mortaroli in team con azienda e produzione. Infine, un appello alle aziende: osare di più investendo nel valore della creatività e sperimentando le potenzialità della banda larga per raggiungere il target in maniera diretta.
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Una campagna che Dario Chirichigno già conosceva bene prima dell'exploit a Cannes, essendo stato nella giuria degli NC Awards, il premio organizzato da ADC Group dedicato ai migliori progetti di comunicazione integrata. Un premio che, prima ancora del Festival, ha insignito 'Are you still with us?' del titolo di Best Holistic Campaign, riconoscendo l'elevato valore integrato e l'eccellenza successivamente intercettati anche dal Festival.
Chirichigno sottolinea come l'integrazione tra cliente e agenzia è importante soprattutto nel mondo delle tlc dove i tempi tra brief e realizzazione di una campagna sono brevi, e compito dell'azienda è quello di semplificare il lavoro di agenzia e creativi creando le migliori condizioni di lavoro.
Un esempio è rappresentato dal soggetto 'Cicogna persa' della campagna Telecom Italia, realizzata da Mauro Mortaroli in team con azienda e produzione. Infine, un appello alle aziende: osare di più investendo nel valore della creatività e sperimentando le potenzialità della banda larga per raggiungere il target in maniera diretta.
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