UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Media

Mulè: in edicola tutto un altro Panorama

Il settimanale diretto da Giorgio Mulè si cambia d'abito per diventare il punto più avanzato dell’approfondimento su carta stampata e si propone così di interpretare in maniera autorevole, innovativa e sorprendente il cambiamento in atto nel mondo dei media.
Il nuovo Panorama si presenta in edicola totalmente rinnovato, come spiega il direttore nel suo intervento all'eventodi presentazione del nuovo periodico, 'Switch on Panorama'. Un settimanale, quello presentato, ad elevato tasso di innovazione, non solo per gli approfondimenti sulle ultime novità hi-tech, ma soprattutto per le nuove possibilità di accedere a contenuti interattivi a cominciare dall’introduzione del codice QR, che ha generato un traffico di oltre 250mila video scaricati in soli sei mesi, proseguendo con la 'realtà aumentata' (AR) e, da ultimo, con l’esclusiva mondiale del sistema V.I.P. (Video In Print), il primo schermo Lcd trasportato all’interno della pagina.
La rivoluzione di Panorama avviene di pari passo con il rinnovamento di Economy, il settimanale di approfondimento economico legato alla testata madre. Economy si presenta dunque ai lettori come un giornale rinnovato fin dalla testata con l'inserimento del logo 'Panorama', e dalla grafica più sobria, decisa e ordinata. Ripensati profondamente anche i contenuti.
<