Partner

Enfant Terribles archivia l'anno a +30% e dalla nuova sede sfida un 2012 digital oriented

L'agenzia fondata dai tre partner Valerio Franco, Mizio Ratti e Riccardo Quartesan per il 15° compleanno si regala una nuova sede in via San Michele del Carso 4 a Milano. Punto di partenza, più che di arrivo, nell'ottica dei soci che, grati al mercato per avere premiato le loro competenze, si dotano di spazi più ampi in cui accentrare le varie fasi della produzione e presentare al meglio ai clienti i lavori realizzati.

Ai nostri microfoni i tre partner spiegano in questa giornata simbolicamente chiamata The Evolution, l'evoluzione appunto che li ha portati alla dimensione attuale in cui si trovano a lavorare con un parco clienti completamente (o quasi) rinnovato e composto da realtà nazionali e internazionali sempre più orientate alla comunicazione non convenzionale. A cercare l'agenzia brand che necessitano di soluzioni nuove a sfide nuove.

Come puntualizza Ratti: 'non facciamo new business da 10 anni, sono i clienti a cercarci.' E il massimo riconoscimento arriva proprio dal mercato che, nonostante il difficile periodo economico, continua a premiare l'agenzia. Anche quest'anno Enfant Terribles conferma il trend di crescita degli ultimi quattro anni chiudendo a +30% con un fatturato che ha superato 1 milione di euro, prodotto al 40% dal digital.

Disciplina quella del digitale (non tabellare) da cui, a detta dei soci, dovrebbe arrivare il maggiore fatturato del 2012.

 

 

<