Video

Partner
Enfant Terribles archivia l'anno a +30% e dalla nuova sede sfida un 2012 digital oriented
Ai nostri microfoni i tre partner spiegano in questa giornata simbolicamente chiamata The Evolution, l'evoluzione appunto che li ha portati alla dimensione attuale in cui si trovano a lavorare con un parco clienti completamente (o quasi) rinnovato e composto da realtà nazionali e internazionali sempre più orientate alla comunicazione non convenzionale. A cercare l'agenzia brand che necessitano di soluzioni nuove a sfide nuove.
Come puntualizza Ratti: 'non facciamo new business da 10 anni, sono i clienti a cercarci.' E il massimo riconoscimento arriva proprio dal mercato che, nonostante il difficile periodo economico, continua a premiare l'agenzia. Anche quest'anno Enfant Terribles conferma il trend di crescita degli ultimi quattro anni chiudendo a +30% con un fatturato che ha superato 1 milione di euro, prodotto al 40% dal digital.
Disciplina quella del digitale (non tabellare) da cui, a detta dei soci, dovrebbe arrivare il maggiore fatturato del 2012.
<