UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”Caffè Vergnano a Milano - Cortina 2026 con WPP Media e cabinovie trasformate in coffee corner, tazzina, pack di miscela 100% arabica in limited edition e uno spotIEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalisti
Advertising

Breil nel confessionale con lo spot di Leo Burnett. Pianifica Muraglia, Calzolari & Associati

Lo spot è on air dal 26 ottobre sulle reti Mediaset. La creatività è del Group Creative Director Enrico Dorizza, dell'art Antonio Cortesi, del copy Francesco Simonetti. La casa di produzione è Akita film. Pianifica Muraglia, Calzolari & Associati.

La scelta dell'ambientazione del nuovo spot Breil firmato da Leo Burnett non mancherà di sorprendere. La storia si svolge infatti all'interno di un confessionale, che per l'occasione è stato realizzato ricreando una copia fedele di quelli utilizzati a San Pietro. Mentre la location scelta per lo shooting è la chiesa anglicana di St. Paul, in via Nazionale a Roma.

Qui si svolge l'incontro tra un uomo di chiesa, che ha il volto intenso dall'attore australiano David Lukas e una donna bellissima e conturbante, la modella francese Vivien Solari, che appare da dietro lo spioncino del confessionale. Attraverso la grata che li separa, il prete non riesce a staccare gli occhi di dosso alla donna e al gioiello Breil che indossa, che lo distraggono dalla confessione.

Si avverte il turbamento e la lotta interiore provocati dalla donna e dai peccati che gli sta confessando...si possono fare delle ipotesi, dato che non si sente cosa lei gli sta dicendo. Il prete, alla fine, non resistendo più alla tensione, si precipita fuori dal confessionale, per andare a confessarsi a sua volta dall'anziano parroco in un secondo confessionale...

La raffinata regia è di Sebastien Chantrel e la musica è il brano 'Transfiguration' di Henry Jackman. La casa di produzione è Akita film. La creatività è del Group Creative Director Enrico Dorizza, dell'art Antonio Cortesi, del copy Francesco Simonetti. Lo spot è on air dal 26 ottobre sulle reti Mediaset, pianificato da Muraglia, Calzolari & Associati.