UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Il brand fiorentino di accessori moda e beauty Emanuela Biffoli torna in comunicazione: online e offline

Una campagna multi touchpoint che tocca la stampa con i femminili, il web con i social. Il rapper La Plata Vibe ha scritto il testo della colonna sonora del video composta dal musicista Mattia Ferrara.

Emanuela Biffoli, brand fiorentino di accessori moda e beauty, torna in comunicazione online e offline per promuovere la sua collezione di punta SS2023: Amunì. La campagna stampa e web è pianificata sui principali femminili italiani, la campagna digital prevede TikTok, Google, Instagram e Facebook, Youtube, e Pinterest. Il video è girato nei più suggestivi e autentici scorci dei nostri paesaggi mediterranei, il testo della colonna sonora del video è del rapper La Plata Vibes, scritta appositamente per Emanuela Biffoli mentre la musica è composta dal musicista Mattia Ferrara.

La nuova campagna Amunì è un viaggio tra i luoghi più suggestivi del Mediterraneo. Gioia di vivere e spensieratezza, acque azzurrissime, scalinate bianche e scorci ricchi di bellezza ispirano una passerella che racconta una storia fatta di tradizioni e colori. Il fascino del Mediterraneo seduce la moda: la cultura, l’arte, i paesaggi che si affacciano sul mare nostrum ispirano pattern, motivi e fantasie solari. Una storia di stile che si snoda tra borghi storici, terrazze fiorite e spiagge incontaminate, una collezione che omaggia prima di tutto l’Italia attraverso l’interpretazione dei suoi simboli più tipici.

 

Crediti

Art Director: Filippo Lapi

Videomaker: Gabriele Compagni

Photographer: Federico Barbieri

Models: Irene B & Carolina Bruma

Agenzia Casting Firenze Music: Mattia Ferrara

Lyrics & Voice: La Plata

Pianificazione a cura di Emanuela Biffoli, pr affidate a Maybepress.