
Advertising
Il brand fiorentino di accessori moda e beauty Emanuela Biffoli torna in comunicazione: online e offline
Emanuela Biffoli, brand fiorentino di accessori moda e beauty, torna in comunicazione online e offline per promuovere la sua collezione di punta SS2023: Amunì. La campagna stampa e web è pianificata sui principali femminili italiani, la campagna digital prevede TikTok, Google, Instagram e Facebook, Youtube, e Pinterest. Il video è girato nei più suggestivi e autentici scorci dei nostri paesaggi mediterranei, il testo della colonna sonora del video è del rapper La Plata Vibes, scritta appositamente per Emanuela Biffoli mentre la musica è composta dal musicista Mattia Ferrara.
La nuova campagna Amunì è un viaggio tra i luoghi più suggestivi del Mediterraneo. Gioia di vivere e spensieratezza, acque azzurrissime, scalinate bianche e scorci ricchi di bellezza ispirano una passerella che racconta una storia fatta di tradizioni e colori. Il fascino del Mediterraneo seduce la moda: la cultura, l’arte, i paesaggi che si affacciano sul mare nostrum ispirano pattern, motivi e fantasie solari. Una storia di stile che si snoda tra borghi storici, terrazze fiorite e spiagge incontaminate, una collezione che omaggia prima di tutto l’Italia attraverso l’interpretazione dei suoi simboli più tipici.
Crediti
Art Director: Filippo Lapi
Videomaker: Gabriele Compagni
Photographer: Federico Barbieri
Models: Irene B & Carolina Bruma
Agenzia Casting Firenze Music: Mattia Ferrara
Lyrics & Voice: La Plata
Pianificazione a cura di Emanuela Biffoli, pr affidate a Maybepress.