Inchieste

Anche per il Financial Times Girelli e Salvaderi in uscita da Wpp

Prendono corpo le anticipazioni di ADVexpress dello scorso 22 febbraio. Non è ancora noto chi sostituirà il presidente di Group M e di mediaedge:cia.  

Non è ancora noto chi sostituirà il presidente di Group M (a sinistra) e di mediaedge:cia (a destra). ADVexpress ha anticipato la notizia il 22 febbraio (vedi correlata), il Financial Times l'ha ripresa sabato scorso. Parliamo dell'uscita dal Gruppo Wpp di Marco Girelli e Paolo Salvaderi .

Come noto, il motivo dell'allontanamento dei due manager risiede nella loro stretta vicinanza a Marco Benatti , l'ex country manager entrato in piena ritta di collisione con Sorrell. Come noto, Girelli è stato presidente del Gruppo M, vicepresidente di MindShare, mediaedge:cia, Media Club, Total Sponsorship, nonché consigliere di Mediacom. Salvaderi ha invece ricoperto la carica di presidente e amministratore delegato di mediaedge:cia. Cercati da ADVexpress per un commento non è stato possibile raggiungere i due personaggi. Come pure, non emerge nulla di nuovo e ufficiale in merito alla loro sostituzione, se non i rumors già anticipati dal nostro sito.