UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Mice

Beta80 Group e IDS Scheer insieme per ARIS Process Platform

L’incontro, che si terrà presso l’Hotel Michelangelo di Milano, sarà occasione per discutere del monitoraggio dei processi aziendali e per conoscere le esperienze delle aziende che si sono affidate alla soluzione ARIS PPM.

Beta80 Group, holding operativa fondata nel 1986, e IDS Scheer, leader internazionale nella fornitura di soluzioni per la gestione dei processi aziendali, propongono l’incontro “Gestione e Monitoraggio dei Processi Aziendali: Qualità e Miglioramento con ARIS PPM”, che avrà luogo mercoledì 27 settembre presso l’Hotel Michelangelo di Milano con inizio alle 9.15.

ARIS Process Platform (ARIS PPM), prodotta da IDS Scheer di cui Beta80 Group è partner dal 2005, è la piattaforma integrata che offre strumenti per tutte le fasi del ciclo di vita dei processi aziendali. Grazie all’approccio integrato, si può colmare il divario fra la strategia aziendale, i processi che ne derivano e le soluzioni IT necessarie per l’implementazione e il controllo delle performance dei processi in fase di esecuzione.

Durante l’incontro si potrà approfondire, direttamente con i protagonisti, il funzionamento  della tecnologia di ARIS PPM, mediante l’esperienza delle numerose aziende che hanno implementato soluzioni di Corporate Performance Management nella “vita reale”, con l’esposizione dei vantaggi che hanno ottenuto.

La soluzione ARIS PPM consente di realizzare un sistema di Process Performance Management, determinando la reale performance di processo e analizzando i flussi di dati ottenuti da sistemi applicativi di svariati rivenditori.

L’evento si svilupperà tra la mattina e il primo pomeriggio. Nella mattinata, dopo il benvenuto delle aziende organizzatrici, verranno dapprima presentate la soluzione ARIS PPM e l’attività di monitoraggio del processi aziendali; in seguito verranno analizzati alcuni scenari di business, come il Contact Center e il Consumer DSL Provisioning.
Negli interventi successivi si esamineranno esperienze internazionali della tecnologia e si metteranno a disposizione delle workstation ARIS PPM, mediante la quali trarre dimostrazioni e approfondimenti. Alle 13.15 gli ospiti saranno invitati a una colazione di lavoro.

La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati. Per registrarsi inviare un fax al numero 02/25 202 830 o una e-mail all’indirizzo aris@beta80group.it, inserendo nell’oggetto PPM2006.